giovedì 21 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4189 - Tom conquista Alexandra? [Germania, 30 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4189. 
Ana (Soluna Kokol) assicura a Philipp (Robin Schick) che lei e Vincent (Martin Walde) sono solo amici. Quella notte, però, fa un sogno confuso e poi deve chiedersi se ora prova qualcosa per Vincent. Quando lui la sorprende con un regalo speciale, i due diventano più intimi.. Profondamente ferita, Alexandra (Daniela Kiefer) rompe l'amicizia di Yvonne (Tanja Lanaus) e corre improvvisamente tra le braccia di Tom. Nella sua angoscia, si confida con lui e gli chiede un favore. Lui si prende cura di lei in modo toccante e le assicura il suo pieno sostegno. Stordita, Alexandra in seguito affronta Christoph (Dieter Bach)  e gli dà uno schiaffo. 

Theo (Lukas Leibe) è ancora irritato per l'avvertimento di Christoph. Tuttavia, quando lo vede seduto in riva al lago in completa disperazione, avviene un riavvicinamento inaspettato. Katja (Isabell Stern) suggerisce a Markus (Timo Ben Schofer) di assumere Vincent come manager degli allevamenti al Fürstenhof. Werner (Dirk Galuba) pone però una condizione decisiva che riguarda anche Markus. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)