mercoledì 6 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4179 - Gli intrighi di Markus! [Germania, 12 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent Ritter [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4179. 
Markus (Timo Ben Schofer) ingaggia una crociata contro il Furstenhof. Theo (Lukas Leibe) esagera con i preparativi per la rampicata. Vincent (Martin Walde) è profondamente colpito dal bacio tra Ana (Soluna Kokol) e Philipp (Robin Schick). Si chiede ancora se dovrebbe confessare ad Ana che era sotto il costume di Lisandro. Una sua osservazione la rende già sospettosa, ma Vincent dirà davvero la verità? 

Alfons (Sepp Schauer) scambia la vincita della lotteria con Erik (Sven Waasner), perché Hildegard (Antje Hagen) è preoccupata per il lungo volo per gli Stati Uniti. Yvonne (Tanja Lanaus) e Hildegard sono felicissime e si godono la vincita insieme ai loro amori. Werner (Dirk Galuba) vuole davvero evitare di essere espulso dalla top 500. Durante una riunione dei proprietari gli animi si scaldano. Markus fa ipocritamente appello alla solidarietà mentre pianifica segretamente il prossimo intrigo... Lale (Yeliz Simske) è molto felice che Theo voglia iniziare a fare rampicata. Ciò però gli causa problemi sul lavoro e Helene (Sabine Werner) è costretto a rimandarlo a casa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)