mercoledì 6 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Philipp tradice Ana, "corna" tra protagonisti!


Già abbiamo parlato del bacio che si consumerà tra Ana e Philipp nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma si tratterà di un fuoco di paglio o meglio di una stiuazione destinata a degenerare in breve tempo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Philipp, infatti, non avrà alcuna intenzione di fare sul serio con Ana che terrà buona per via della sua vicinanza a Wilma, la sua prozia che non sopporta e di cui lui vuole l'eredità. 

Al contempo, Philipp intratterà una sorta di relazione con la nuova arrivata Zoe, benestante e sicuramente più influente di Ana nel mondo a cui lui vorrebbe appartenere. Ana lo scoprirà e quali saranno le cosenguenze di questa sorta di tradimento? 

1 commento:

  1. Spero che alla fine Ana sceglierà Vincent. Dubito che Philipp potrà piacermi, anche se dovessero totalmente cambiarlo. Zoe sembra la moglie perfetta per Philipp: intrigante e soprattutto di ricca e influente famiglia.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)