giovedì 14 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Nelle puntate tedesche torna Josie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il ritorno Josie Klee, protagonistia della diciottestima stagione che era già tornata nel corso del ciclo di episodi successivo e sempre in occasione di un matrimonio, in quel caso quello di Gerry e Shirin.

Le Anticipazioni ci dicono che Josie farà il suo ritorno al Furstenhof in occasione del matrimonio dei suoi genitori, Yvonne e Erik, trovando una situazione piuttosto ingarbugliata, dal momento che la cerimonia potrebbe saltare, visto che sua madre ha tradito Vogt. 

Anche in questo caso si tratterà di un brevissimo ritorno, dovuto appunto alle circostanze e servirà più che altro ad aggiornarci sugli sviluppi del matrimonio di Josie e Paul, anche se lei tornerà sola. 

16 commenti:

  1. Magari aspetta un bambino. Sarebbe bello

    RispondiElimina
  2. Normale il suo ritorno dal momento che si stanno per sposare i suoi genitori, meno sensato il suo ritorno per il matrimonio di Shirin, visto che la sua migliore amica è sempre stata Maja, ma vabbè...
    Questo matrimonio chissà se andrà in porto viste le pessime premesse...

    RispondiElimina
  3. Spero non rovinino la storia tra josie e paul . Visto che in passato é gia successo. Con miriam ed eva

    RispondiElimina
  4. A me l amicizia tra shirin e josie é piaciuuta per certi versi piu di quella con maya. Ovvio li dipenda anche dalla dusponibilitá delle attrici . Sicuramente é molto sensato che ci sia adesso. Spero anche io non rovinino la storia di josie e paul oltretutto sarebbe follia. Non é ancora neanche finita in italia

    RispondiElimina
  5. Gia lo spero anchio che non rovinino la storia tra josie e paul. Yvon é cosí superficiale a volte , lo so pensava di averr il cancro di nuovo manon per questo devi andare a letto col tuo ex. Giulia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Francamente non é molto chiaro. Dice che lei tornerá sola bho. Francamente non so cosa pensare

    RispondiElimina
  8. Alexander è tornato mille volte senza Laura e non mi pare che sia successo nulla alla coppia.
    Discorso diverso per Robert e Eva che essendo nati sotto una cattiva stella, ovvero la morte insensata di una protagonista, andando a minare le fondamenta della soap, non potevano certo finire bene.
    Poi ovvio, dipende tutto dalla disponibilità dell'attrice/attore e se avviene spesso, anche se supportata da esigenze di trama, non è un buon segno.

    RispondiElimina
  9. Di solito quando che scritto anche se le torna sola nom é un buon segno. Soprattutto se si parla di sviluppi matrimoniali. Ma spero tu abbia ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Ilenia dicesse, così per modo di dire per quanto riguarda il discorso sugli sviluppi matrimoniali, di sicuro parlerà di di lei e Paul, ma non ci deve per forza essere qualcosa di negativo dietro.

      Elimina
    2. Lo spero.distruggere una storia ancora prima che sia finita in italia é follia. E sarebbe un autogol da parte dei produttori

      Elimina
    3. Se ci fossero state notizie negative ogni volta che qualche protagonista è tornato/a da sola a questo punto avrebbero fatto tutti la fine di Robert e per fortuna non è così. Beh non è escluso possa essere incinta, in questi ultimi anni le protagoniste sono quasi tutte rimaste incinta: Alicia, Franzi, Maja e ora potrebbe essere Josie. Senza considerare i casi di Eva e Clara, diversi soprattutto il primo ma comunque ex.

      Elimina
    4. Si gio ma trovo strano che lei venga senza paul al matrimonio dei suoi genitori. Non é rralistico. Magari mi sbsglio. Spero comunque si parli piu di lei e paul risletto al primo ritorno

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Francamente scritto cosi << anche se lei tornerâ sola >> puo vuol dire molte cose , che lei torna senza paul , che lei torna ma non piu sposata ma sola . Chissa cosa intendeva ilenia. Mi affido al buon senso. Separare una coppia dopo un anno quasi senza che in italia sia finita é follia. Marco

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)