lunedì 18 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 30 dicembre 2023 - Constanze si vendica di Paul!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 24 a sabato 30 dicembre 2023? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.30.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3850 e N. 3851

Grazie alla complicità di una sua amica, Constanze mette a punto un intrigo ai danni di Pual per separarlo definitivamente da Josie. Ci riuscirà? Shirin cerca di stare accanto a Gerry ma la situazione per lei è estremamente complicata. 

Credendo che Paul sia stato a letto con un'altra, Josie chiude definitivamente con lui e non vuole sentire ragioni. Constanze al contrario si dimostra comprensiva e cerca di riallacciare il suo rapporto con Paul. 

9 commenti:

  1. Che lui dopo un imbroglio del genere sia corso tutto sommato a riprendersi Constanze probabilmente ha fatto un danno ancora peggiore del presunto tradimento agli occhi di Josie perché deve averla convinta del tutto non solo che non si poteva fidare ma che lui non la amava davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutta la mia volontà non riesco a capire Paul e a entrare in empatia con lui in questa stagione. Alla fine non ne esce meglio della stessa Constanze.
      Silvia.

      Elimina
    2. Su questo non sono d'accordo. Perché la "cattiva" rimane Constanze, Paul ha fatto quanto hanno fatto molti protagonisti prima di lui, cascarci con l'antagonista di turno e pure intrigante e l'hanno fatto alcuni considerati grandi protagonisti come Felix, Konstantin, Niklas. Lui ha fatto il suo gioco certo, per errori suoi ma è stato anche manipolato, quindi chiedo a Ilenia e mi domando se non abbia un 50 per cento di colpe comunque o una percentuale non indifferente nella misura in cui ha permesso a Constanze di manipolarlo. Ma poi nel lungo periodo è anche la cosa che si rivela utile, perché gli fa perdere Josie, la sua fiducia e per tanto tempo e ne pagherà le conseguenze e gli farà capire che vuole solo lei

      Elimina
    3. Mah, leggo paragoni un po' azzardati.
      Per quel che mi riguarda Paul non vale un'unghia della mano dei protagonisti che hai citato.
      Non sarà peggio di Constanze, ci mancherebbe altro, ma non è neanche il grande uomo che qualcuna dipinge.

      Elimina
    4. Pau ha molta colpa, perché non ha fatto un lavoro su se stesso che invece avrebbe dovuto fare, in considerazione dei traumi subiti da bambino. Ha agito alla carlona e alla fine gli andrà anche fin troppo bene. E' giusto che abbia il suo periodo di introspezione e sofferenza perciò.

      Elimina
    5. Il lavoro su se stesso lo ha fatto e la fatto dopo. Io personalmente lo apprezzato. Non sará mai uno dei miei uomi preferiti dei sogni ma ha fatto un suo percorso . A diffetenza di eleni ad esempio. Che un suo percorso non l ha fatto. Non la penso come elisa che paul non valga un unghia di quegli uomi da sogno citati da gio. Puo piacere , puó non piacere , puo stare sulle palle e si puo discutere sul renderlo protagonista , ma é cambiato in meglio e josie gli staba propio bene. Comunque la penso come gio. Paul non meritava di soffrire piu degli altri protagonisti drgli ultimi anni. Ha commreso i suoi errori e si é visto la donna che amava con un altro , vivendoci pure assieme e comportandosi anche bene con leon e temeva di averla persa per sempre. Quindi non condivido il fatto che gli sia andata pure nene. A florian é andato bene cge pur non avendo pagato per i suoi errori si é ripreso comunqur maya. Poi mi piaceva il modo in cui paul sosteneva josie in tutto.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Paul lo posso capire per il suo passato . Si é fatto troppi srnsi di colpa . Aveva anche molta paura di riaprirsi. Fino a quando non ha lasciato costanze e ha preso in mano la sua vita non mi é piaciuto. Anche se in parte le sue paure le capisco. Nel compmesso ho oreferito il paul di questa stagione a quello della 15 o 16. Era troppo immaturo e viziato, anche se molto tenero

    RispondiElimina
  4. Paul ha comnesso degli errori ed e stato superficiale. Ma dire che non esce meglio di costanze secomdo me no. ra uma iene con grossi problemi cin se stessa e ha superato il limite. Lui semplicemente era un uomo a cui per troppo tempo sono mancati attributi , anche se alla fine comunque ne esce valorizzato dalla sua storia con josie.
    Sara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)