giovedì 19 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3850 - Paul tradirà Constanze e Josie? [Germania, 17 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Tatjana e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3850. Constanze (Sophia Schiller) rivela a Henning (Matthias Zera) di avere un piano per riconquistare Paul (Sandro Kirtzel): una sua amica, Tatjana, dovrà cercare di sedurlo, durante una visita al Furstenhof. Tuttavia, Lindbergh dimostra di non voler avere a che fare con la donna e Constanze è costretta a modificare il proprio piano.

Shirin (Merve Cakir) decide di stare vicina a Gerry (Johannes Huth), come le ha consigliato Josie (Lena Conzendorf) ma presto si rende conto che per lui la situazione è troppo stressante e prende una decisione. Tuttavia, Shirin deve rendersi conto di quanto sia stressante la situazione per lui e prende una decisione...  Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison) continuano a discutere a causa di Raphael. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)