giovedì 23 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Vincent Ritter, presentazione del coprotagonista maschile - Video


Nelle puntate tedesche la ventesima stagione di Tempesta D'Amore è ormai pronta al debutto e dopo il primo coprotagonista maschile, Philipp Brandes, è il momento di conoscere meglio il secondo, suo rivale, Vincent Ritter

Il personaggio interpretato da Martin Walde giocherà un ruolo importantissimo nella ventesima stagione e non è affatto escluso che sia proprio lui a prevalere su Philipp. 

Nel video che segue potrete vedere l'attore in azione, intento a presentare il proprio personaggio. E' lu il grande amore dell'eroina romantica, Ana Alves o no? 

3 commenti:

  1. Al momento lui è l'unico dei tre che mi piace davvero. Philipp è il classico snob che non prova sentimenti sinceri per nessuno, secondo me nemmeno per i suoi amici Eleni e Noah (casualmente figli dell'uomo ricco che gli ha finanziato gli studi e del quale senza problemi è lo scagnozzo) e Ana. Vincent invece è premuroso, onesto e tiene davvero alla protagonista che temo, però al momento viva nel mondo dei sogni. Vincent mi ricorda molto Leander per la cura che ha verso i suoi pazienti.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Bho non lo so. Io dopo la deludente per me stagione 19. Dove gli intrighi non sono stati neanche svelati e sembrava tutto cosî noioso lascio perdere questa stagione . Sicuramente leander aveva un ottima cura per i suoi pazienzi. Anche se a livello sentimentale era un uomo zerbino . Un po deludente. Questo é il mio pensiero

    RispondiElimina
  3. Io alla ventesima stagione una pissibilita gle la do

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)