mercoledì 22 novembre 2023

Tempesta D'Amore: La sigla della ventesima stagione - Video


E' stata finalmente rilasciata la sigla della ventesima stagione di Tempesta D'Amore, pronta a debuttare sugli schermi tedeschi proprio in queste ore.

A parte un cambio grafico evidente, non si ravvisano particolari novità nella sigla, se non il dualismo rappresentato da due protagonisti maschili che affiancano l'eroina romantica dall'inizio alla fine. 

Tante le conferme nel cast di Tempesta D'Amore 20, anche se alcuni degli attori che compaiono nel cast col tempo verranno meno come Christopher Jan Busse ovvero Noah Schwarzbach. Nel video che segue potrete prenderne visione.

16 commenti:

  1. Io invece la trovo bruttissima, forse la più brutta di tutte.
    Hanno cambiato in peggio il font e per il resto non si capisce niente: lettere, auto, cavalli (di nuovo, che noia!), tutto messo a caso secondo me.
    La qualità è peggiorata un sacco, non si prospetta nulla di buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un capolavoro ma io la trovo carina. elisa avrai detto centovolte che la qualità è peggiorata se non ti piace perchè continui a seguirla? non solo la soap dovrebbe rinnovarsi ma anche un certo tipo di commenti ciao fede

      Elimina
    2. Fede non credo che spetti a te decidere cosa devono pensare o scrivere gli altri, qui i commenti, anche negativi, sono sempre stati liberi e continueranno ad esserlo. Non è tanto nuovo nemmeno il fatto che si attacchi a livello personale chi commenta, esponendo semplicemente la sua opinione col sacrosanto diritto di farlo, offrendo peraltro spunti interessanti.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Diciamo che spesso elisa forse critica un po troppo da anni. Se non gli piace non é costretto a guardarlo. Anche io penso che la qualitá si sia abbasta ma non é costretta a guardarlo o fare sempre commenti negativi. Non so quante volte lo ha detto che la qualitá si é abbassata. Non vuole essere un attacco personale . Non mi pare lui sia lunico che di lamenti a volte dei commenti di elisa

      Elimina
    5. Tu invece critichi sempre Eleni e la stagione 19, solo per elogiare la stagione 18 e Paul in generale, perché tu puoi farlo e io no?
      Perché a te non viene detto di non lamentarti più o di smettere di vedere la soap?
      Ma chi vi credete di essere?
      Questi carissima sono attacchi personali belli e buoni, che vengono sempre dalla stessa persona, e mi sono scocciata!
      Se non riuscite ad accettare delle critiche ad una semplice soap, la situazione è parecchio grave.

      Elimina
    6. Silvia cosa non hai capito del fatto che i commenti personali non sono consentiti? Vale per te e tutto il resto del parentado che ogni tanto arriva a commentare, in modo molto "causale".

      Elimina
    7. Silvia, ti rispondo l'ultima volta perché mi sono stancata e si sta rasentando il ridicolo.
      Quella che ripete sempre le stesse cose sei tu, non io, sei tu che non fai altro che lamentarti in continuazione della stagione 19, non io, sei tu che pretendi che quello che scrivi sia legge, visto che appena si critica Paul o Josie corri subito a commentare firmandoti o meno per affermare il contrario, non io.
      La prendo sul personale perché vengono sempre e solo attaccata io, quindi smettiamola di dire falsità, perché basta leggere i vecchi commenti per capire chi ha ragione.

      Elimina
  2. É questo che mi piace che non ti fanno capire molto. Sicuramente la qualitá é abbassata.

    RispondiElimina
  3. Manca anche la lacrima della protagonista. Sembra fatta veramente coi piedi. Poi questi stacchi bruttissimi. Sembra la sigla di un posto al sole. Con una melodia come stay questi stacchi non vanno bene. Poi i paesaggi dietro sempre uguali con la stessa tonalità di verde. Anna

    RispondiElimina
  4. Devono fare tornare il clan saalfeld. Tutti personaggi nuovi di cui non ce ne frega nulla. Beautiful ha successo perché bene o male i personaggi sono sempre quelli! Ma poi..ora c'è Nicole con Michael. Fra un anno ci sarà un'altra donna. Mancano personaggi fissi e decenti . Anna

    RispondiElimina
  5. Rievoca quella delle prime stagioni e quella di Rote Rosen. Un cambiamento ci stava, alcuni apparivano ancora con i fotogrammi di 15 anni fa.

    RispondiElimina
  6. Magari ci stava anche rinnovare la presentazione dei personaggi ma le scritte sono orribili, sembrano fatte a caso su PowerPoint. Iniziamo malissimo. Giulia

    RispondiElimina
  7. La peggior sigla della soap, sembra tutto tirato via...

    RispondiElimina
  8. fino a quando non vedi la stagione non puoi mai sapere, non puoi basarti solo da una sigla.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)