mercoledì 29 novembre 2023

Tempesta D'Amore: La programmazione natalizia!


Le festività di avvicinano e ci si chiede quale sarà la programmazione natalizia di Tempesta D'Amore: cambierà o rimarà invariata?

Come ogni anno, Tempesta D'Amore continuerà ad andare in onda regolarmente durante tutto il periodo delle feste e potrebbe avere puntate speciali o meglio più lunghe durante i giorni di festa effettivi, come spesso è accaduto nel corso degli anni. 

Da qui all'inizio delle feste, potrebbero essere apportati alcuni cambiamenti ma è abbastanza improbabile che avvenga. Seguiranno aggiornamenti in ogni caso. 

6 commenti:

  1. Al di là della programmazione Natalizia,e' vergognoso che le puntate siano così corte l altra sera ho cronometrato 13 minuti e 46 secondi con nel mezzo tra la prima e la seconda parte sei minuti e mezzo di pubblicita'.

    RispondiElimina
  2. Ormai è diventata un tappabuchi, non ha senso seguirla così. Spero la mettano su La5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero riproporre invece le prime stagioni, su La5, per chi non le avesse viste !!

      Elimina
  3. Ne dubito fortemente: al di là dei giorni di Natale, Capodanno o al limite 26 Dicembre e 6 Gennaio, la programmazione resterà la solita, striminzita come sempre. La politica la farà ancora da padrona per molto tempo. Lorenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli anni è così, perché i programmi politici vengono sospesi durante i giorni di festa. Non è cambiato niente quest'anno.

      Elimina
    2. Lo spero vivamente. Lorenzo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)