martedì 28 novembre 2023

Tempesta D'Amore 20: Chi è il vero protagonista maschile tra Philipp e Vincent?


Uno cattivello ed affascinante, l'altro bello e tormentato: le due anime maschili di Tempesta D'Amore 20 possono essere riassunte così! Da poco ha preso il via la nuova stagione in Germania e già in molti si chiedono chi prevarrà tra i due.

Stiamo parlando, come suggeriscono le Anticipazioni, di Philipp Brandes e Vincent Ritter, entrambi protagonisti maschili della ventesima stagione ma solo uno dei in realtà lo è davvero e si tratta di colui che riuscirà a conquistare il cuore dell'eroina romantica, Ana Alves. 

In comune hanno davvero poco, il primo è arrivista e materialista, poco interessato ai sentimenti, mentre il secondo è l'esatto opposto ma in qualche modo sono entrambi figli di Markus Schwarzbach, dal momento che Philipp è il suo pupillo e Vincent ne è biologicamente figlio. 

Al momento non ci sono elementi per stabilire chi due due sia destinato ad emergere ma è chiaro che Ana è interessata a Philipp e non a Vincent, almeno per ora. Il vento però potrebbe cambiare, anche all'improvviso!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)