lunedì 16 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4151 - Il dramma di Alexandra! [Germania, 22 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Ana e Noah [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4151. 
Alexandra (Daniela Kiefer) è molto preoccupata per il trapianto di pelle. La rabbia di Christoph  (Dieter Bach) nei confronti di Greta (Laura Osswald) aumenta di nuovo e la licenzia senza ulteriori indugi. Quando Noah (Christopher Jan Busse) lo scopre, parla con sua madre, perché senza il suo consenso Christoph non avrebbe la maggioranza necessaria - almeno non se l'enigmatico comproprietario Helmut Laux non si schiera dalla parte di Christoph. Quando Werner (Dirk Galuba) e Christoph si incontrano per discutere del licenziamento di Greta, Markus si unisce a loro e lancia una notizia bomba. 

Eleni (Dorothee Neff) fa visita a sua madre per salutarla e non è a conoscenza della brutta notizia che Alexandra ha ricevuto. Alexandra non dice a sua figlia cosa la preoccupa in modo che Eleni possa partire in santa pace. La sera Leander ed Eleni si ritrovano coi loro amici e il giorno dopo i due partono finalmente. Quando si salutano, anche Markus e Christoph si ricompongono ed evitano di discutere. Poiché Leander se ne va e Lale (Yeliz Simsek) ha concordato con Werner di trasferirsi nell'appartamento di Eleni, sta cercando una coinquilina per il nuovo appartamento condiviso. Quando ne parla a Theo (Lukas Leibe), gli è del tutto chiaro che sarà lui a trasferirsi. Tuttavia, si dimentica di chiederlo a Lale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)