domenica 15 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4150 - Leander è salvo? [Germania, 21 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4150. 
Alexandra (Daniela Kiefer) si sente meglio. Tuttavia, quando vede la ferita e l'effettiva entità dell'ustione mentre cambia la medicazione, rimane scioccata. Michael (Erich Altenkopf) le assicura cheguarirà, ma Alexandra non riesce davvero a crederci. Incoraggiata dal sostegno di Yvonne (Tanja Lanuas) e Christoph (Dieter Bach), Alexandra riacquista un po' di fiducia ma poi scopre che l'ustione è peggiore del previsto. Eleni (Dorothee Neff) è inorridita dal fatto che la foto che zio Ansgar ha dato a lei e a Leander sia apparentemente rubata. Contatta lo zio e gli chiede di trovare una prova d'acquisto o qualcosa di simile il più rapidamente possibile. Fortunatamente per lei, Ansgar trova effettivamente ciò di cui ha bisogno e Leander (Marcel Zuschlag) viene rilasciato perché la foto risulta essere una copia. Katja decide di restare al Furstenhof. 

Werner (Dirk Galuba) nota come guarda Markus (Timo Ben Schofer) e sospetta che sia lui il vero motivo per cui Katja vuole rimanere. Werner la mette nuovamente in guardia su Markus, ma lei lo difende e chiede a Werner di riconsiderare i suoi pregiudizi. Non ha idea che Werner abbia ragione ad essere sospettoso...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)