giovedì 28 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Markus Schwarzbach esce di scena? Era mai "entrato"?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno nuovamente puntati su Markus Schwarzbach che tornerà al Furstenhof, dopo un periodo di assenza, trovando anche un nuovo amore; si tratta di un'amica di Werner, fresca di separazione di cui non viene mai fatto il nome...

Le Anticipazioni rivelano che Markus e la donna in questione vivranno un flirt molto intenso che potrebbe trasformarsi in amore e contemporaneamente lui riceverà un'offerta di lavoro in Indonesia che sarà frutto di Christoph, deciso a liberarsi di lui.

Markus rischierà così di usicre di scena con un finale completo, anche se un po' forzato ma la domanda è: era mai entrato in scena? Perché considerando il suo apporto alla storia che riguarda la diciannovesima stagione il dubbio viene... Un andirivieni insensato del personaggio che non ha permesso a nessuno di capire la sua funzione, se non quella del disturbatore occasionale. 

3 commenti:

  1. Concordo appieno. Ma è ormai dalla 16a stagione. Anzi dalla metà della stessa che col cambio aurorale o di sceneggiatura non so...non ci fanno più emozionare. Prima ogni puntata era fantastica e ci lasciava in suspense. Ricordo la morte di Beatrice o l'avvelenamento di Romy. Markus avrebbe potuto fare la fine di Gotz con Barbara e Alexandra renderla cattiva. E poi Werner pure........dalla fine del matrimonio con Charlotte fa il grillo parlante. Una storyline decente no?

    RispondiElimina
  2. Sì anche io trovo che la soap non sia più la stessa, ha perso qualcosa...

    RispondiElimina
  3. Marcus personaggio inutile secondo me. Tralasciando che nelle ultime stagioni i cosidetti cattivi non sono fatti bene. Non sono ne carne ne pesce

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)