giovedì 28 settembre 2023

Tempesta D'Amore: L'intrigo di Constanze ai danni di Paul!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Paul "pagherà le conseguenze" della sua generosità ed ingenuità nei confronti di Constanze che non accetterà di buon grado la fine della loro relazione ma soprattutto di essere stata "sostituita" con Josie.

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze ingaggerà una sua vecchia amica, Tatjana per coinvolgere Paul in un intrigo ai suoi stessi danni, facendo credere a Josie che lui sia un seriale del tradimento e minando quindi il fragile rapporto della  coppia. 

Nemmeno a dirlo, l'intrigo ai danni di Paul funzionerà e a questo punto a Constanze non resterà che distruggere definitivamente la storia d'amore tra lui e Josie...

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Costanze si é resa patetica . Sapeva bene che paul non l amava e non l avrebbe amata ne guardata nel modo in cui guardava josie. Paul ha commesso i suoi errori , ma credo che tradimento o no costanze non avrebbe accettato che psul fosse innamorato di josie. E avrebbe fatto lo stesso intrighi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)