mercoledì 2 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Yvonne e Erik, un amore possibile?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Yvonne e Erik vivranno un avvicinamento inaspettato e anche complicato, visto che lei nel frattempo avrà creato una sorta di relazione con Christoph.

Le Anticipazioni rivelano che Erik e Yvonne cercheranno comunque di darsi un contegno, specialmente lei visto che punterà a diventare la Signora Saalfeld, risolvendo così tutti i suoi problemi economici. 

Erik però non sarà dello stesso avviso e inizierà a maturare un sentimento  di gelosia nei confronti di Yvonne e di invidia verso Christoph, Una situazione potenzialmente esplosiva che rischierà di creare una vera e propria guerriglia tra galli. 

2 commenti:

  1. Il personaggio di Erik, ora che è ormai uscito dall' "ombra" di Ariane, si sta rivelando una piacevole sorpresa: non è stereotipato, pur essendo a volte prevedibile, e dimostra una certa ricchezza e varietà di emozioni. Sven Waasner, secondo me, è un attore capace.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace questo erik . Da quando é diventato papá é migliorato molto. Amche a me piace come recita la parte. Anche se in questa stagione ci dono tdnti attoro bravi .l attore che fa gherry é bravissimo , ma dnche lena ( josir) interpetra il suo ruolo in maniera naturale

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)