mercoledì 2 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Perché l'amore di Josie e Paul diventerà impossibile!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore si delineerà con più chiarezza il sentimento esistente tra Josie e Paul che inizieranno una storia clandestina, destinata però a durare poco. Si tratterà, come si conviene a tutte le coppie protagoniste, di un grande amore ma perché diventerà impossibile?

Le Anticipazioni ci dicono che sostanzialmente Josie si stuferà dell'indecisione di Paul e, complici gli intrighi di Constanze, si convincerà che lui non sia adatto a lei o comunque che sia poco fedele nelle relazioni. 

Tutti motivi che spingeranno Josie ad allontanarsi da Paul, intrecciando successivamente una relazione più stabile con un nuovo personaggio di cui parleremo a breve. Ovviamente, l'impossibilità di questo amore sarà, ancora una volta, relativa e a tempo determinato! 

2 commenti:

  1. Diciaco che é stata molto dura e la propio sbattuto fuori dalla sua vita, cosa mai capitata in altre stagioni. Paul ha perso momentaneamente un grande punto di riferimento per lui

    RispondiElimina
  2. Che poi gli intrighi di costanze a cosa sono serviti?? Solo a peggiorare la loro relazione. Non puoi pretrndere che una persona dall oggi al domani si innamori di te , anche dopo l intrigo paul era stato chiari amava jodie ma lei ha continuato a insistere costringendolo a scegliere ma lq scelta l ha fatta perché josie gli ha chiuso la porta in faccia e non perche l amasse

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)