giovedì 31 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Rosalie si innamora di Raphael!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto faremo la conoscenza di Raphael avvenente accompagnatore per donne che sarà ingaggiato da Yvonne per la figlia Josie. A beneficiarne però non sarà nessuna delle due!

Le Anticipazioni suggeriscono che Raphael in modo del tutto spontaneo si avvicinerà a Rosalie, in lieve crisi con Michael già da qualche tempo e lei scoprirà di provare una grande passione nei confronti dell'uomo.

Una passione che cercherà di soffocare per non ricadere in vecchi errori; la scelta però sarà difficile da compiere, viste le  condizioni del suo rapporto con Michael, apparentemente felice ma piuttosto traballante. Quale amore dunque avrà la  meglio?

1 commento:

  1. Che dopo anni Rosalie sia riuscita a trovare finalmente un uomo con cui costruire una vita e che vuole solo lei è un'ottima cosa. Uno come Michael anche per come spesso l'ha trattata meglio perderlo che trovarlo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)