giovedì 31 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Come sarà l'addio di Robert!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'addio di Robert Saalfeld ma come si consumerà l'incredibile decisione dello Chef e azionista del Furstenhof?

Le Anticipazioni rivelano che, dopo aver chiuso il suo difficile rapporto con Nicole, Robert sceglierà di accettare una prestigiosa occasione di lavoro in Italia, trasferendosi esattamente dal luogo in cui era venuto quando il suo cammino al Furstenhof è ripreso. 

Uscirà di scena così, almeno per ora, Lorenzo Patané; una scelta bislacca dal momento che il personaggio si è ostinato a rimanere al Furstenhof, mandando a monte occasioni di felicità ben più importanti di un buon lavoro ma così stanno le cose. Tornerà? Qualche dubbio al riguardo c'è. 

6 commenti:

  1. Vabbé. D'altronde penso che con uno come lui ormai cosa è più credibile?
    Non pensavo che l'avrei detto, ma ha avuto quasi più senso l'uscita di Eva con suo figlio, piuttosto che questi ulteriori anni di Robert tra Vanessa, Cornelia, Ariane, Nicole e il ritorno di Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata comunque una colonna portante per la soap, e tutte le sue storie finite male fanno parte del ruolo, un pò come Andrè.

      Elimina
  2. Mi chiedo a cosa sia servito distruggere il suo lieto fine con Eva dopo aver già distrutto quello con Miriam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi a niente. Se è possibile poi in questi anni non si è nemmeno davvero evoluto caratterialmente. Un erede del padre mai stato erede davvero diciamocelo.

      Elimina
  3. Proprio come avevo già scritto in un altro commento di un'altra delle trame precedenti, ovvero, che l'uscita di scena di Robert sarà un mix tra quella momentanea di Ella (prima che quest'ultima si fidanzasse forzatamente con Patrick Von Brahmberg) e quella di Hagen Ritter in Wege Zum Glück (e cioè senza lieto fine)... mah!!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)