lunedì 28 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4118 - Robert lascerà il Furstenhof? [Germania, 6 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Leander Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4118. Theo (Lukas Leibe) è ferito quando Lale (Yeliz Simske) lo affronta riguardo ai suoi sospetti. Robert (Lorenzo Patané) riceve un'offerta di lavoro allettante dall'Italia, ma rifiuta a causa di Nicole (Dionne Wudu). È colta di sorpresa, ma anche commossa dalla rinuncia di Robert. Quando l'appartamento sopra il Café Liebling si libera e Robert propone di andare a vivere insieme, le preoccupazioni di Nicole vengono finalmente a galla... 

Helene (Sabine Werner) rimane sbalordita quando Robert e Werner (Drik Galuba) le parlano della relazione di André (Joachim Latsch). Durante una telefonata, André finalmente lo ammette e si scusa. All'inizio Helene è combattuta ma poi scopre una foto online che mostra la nuova vita dello Chef, e si rende conto che la storia d'amore è durata molto più a lungo di quanto pensasse. Theo e Lale hanno un appuntamento che all'inizio va molto bene ma poi Theo ha un altro incidente che porta alla brusca fine dell'appuntamento. Dopo essersi confrontata con Leander (Marcel Zuschlag), Lale parla a Theo di quello che secondo lei è il suo disturbo ma lui non la prende bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)