domenica 27 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Gli Schwarzbach e Greta Bergmann conquistano la sigla! VIdeo


Grandi manovre per quel che riguarda le puntate tedesche di Tempesta D'Amore: ha avuto luogo un piccola rivoluzione nella sigla. E' a tutti gli effetti un chi va e chi viene...

Nella sigla infatti sono stati - per così dire - eliminati - Stefan Hartmann, Katrin Anne Hess e Jeannine Gaspar, rispettivamente interpreti di Max Richter, Carolin Lamprecht e Vanessa Sonnbichler che sono usciti discena ma sono stati invece introdotti ben quattro nuovi personaggi. 


Curiosamente la famiglia Schwarzbach, esclusa Eleni che è la protagonista femminile, era stata finora esclusa ma non è più così; Timo Ben Schofer, Daniela Kiefer e Christopher Jan Busse ora compaiono in sigla. Stiamo parlando di Markus, Alexandra e Noah Schwarzbach per l'appunto. E' stata aggiunta anche Laura Osswald ovvero Greta Bergmann, nuova Chef del Furstenhof.

10 commenti:

  1. Oltre a lei anche il resto della famiglia. Anche se per il momento mi sembra piuttosto tranquilla, la cara Lexi. Ha fatto pace con Leander, fa qualche dispettuccio a Nicole, ma rispetto al suo passato recente e alle altre che l'hanno preceduta, è piuttosto tranquilla.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Secondo me però non arrivano ai livelli, almeno al momento, di una Barbara, di una Cora, di una Ariane. Lexi è una che corrompe e che falsifica, ma non mi pare una che commetterebbe un omicidio o una strage. La trovo pessima ma dubito che le faranno perdere qualcosa una volta scoperta. Christoph la perdonerebbe perché è identico a lei, se non peggiore. Eleni verrebbe spinta a farlo da Leander qualora uscisse la verità e Noah ha con lei un rapporto speciale. Markus è un corrotto che agisce sempre per avere la meglio su Christoph per quanto riguarda Eleni ma soprattutto Lexi. Non arriva ai grandi livelli criminali del passato. La farà franca pure lui con l'intervento e la sua malattia, temo. Cattivi, irritanti ma non li riesco a immaginare mentre piazzano esplosivo on hotel. Forse Markus potrebbe farlo, ma Lexi no.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Praticamente questo povero ragazzo ha visto le stelle per colpa di questa famiglia tossica e disfunzionale. E alla fine si dovrebbe pure imparentare con loro?
    A me sembra che Eleni per prima poi non sia all'altezza di Leander.....
    Diciamo che al cugino di Leander se parliamo di figlie di Christoph è andata molto meglio: perché Denise è davvero in gamba, è ben altra cosa insomma....

    RispondiElimina
  4. Per me lui ha sbagliato quando ha deciso al posto di Eleni e da lì ha provocato la sua sfortuna con lei. Poteva andarsene con lei, ma non voleva allontanarla dalla sua famiglia. Lui per primo si opporrebbe a una chiusura con Lexi e con Markus. Mi è parso chiaro anche dai discorsi che faceva con Alfons su Vanessa e il padre. E lei lo aveva sempre sostenuto contro i genitori e voleva pure mollarli. Per poi riproporsi quando lei era andata avanti, era fidanzata e far finta che nulla fosse successo e lei non avesse sofferto per il modo in cui l'ha trattata. Julian o meno, nemmeno io sarei tornata con lui. Cosa che forse non avrei fatto è quella di tornare con Julian per via del bambino. Può essere felice della gravidanza anche dopo essere stato lasciato e può essere un ottimo padre anche senza essere il marito della madre del bambino. Anche perché per tutelare lui, fa soffrire Leander. Ma di Leander non ho apprezzato il fatto che abbia scelto per lei: ti lascio perché è meglio così per te. Mi dispiace, ma lei ha un cervello e sa cosa la rende felice e cosa no. Per il resto è un ottimo protagonista. Umano, gentile, dolce e con dei buoni valori. Aggiungerei anche maturo. Personalmente, vedendola ogni giorno, mi piace molto anche Eleni. Anche lei ha sofferto tanto ed è particolarmente sfortunata. Ho gradito poco le sfuriate contro Julian che ho visto ultimamente: hai realizzato che hai sbagliato a lasciarla, non è colpa di Julian. Per me Leander è migliore di Joshua sotto un bel po' di punti di vista, ma forse sono di parte. Lexie per me era completamente uscita fuori di testa per la morte della figlia, al punto da voler ogni costo un colpevole da punire e nella sua testa lui lo era davvero. E ha usato i suoi soliti metodi, purtoppo. Zero interesse per i figli. Non che prima li avesse poi così tanto considerati, visto che i figli li ha cresciuti Nicole, della quale è molto invidiosa per questo motivo. Quindi di far soffrire la figlia superstite non le importava molto. Trovo che sia disfunzionale per i suoi figli e soprattutto che le faide tra Christoph e Markus ormai siano diventate insopportabili e un po' Leander e Julian me li hanno ricordati ultimamente. Penso però che ora Leander faccia semplicemente i conti con la sciocchezza di averla mollata quando lei voleva stare con lui e ci sta. Ma la scelta di restare con Julian per il bene del bambino (che poi a quanto pare nemmeno nascerà, e non è una novità) mi è parsa sbagliata, quanto la scelta di Leander di lasciarla dopo la morte di Vroni. Potevano provare ad affrontarlo insieme. Lui soffriva, ma anche lei aveva perso la sorella. Così come un bambino nel 2023 lo si può crescere in una famiglia allargata. Poi se non si è dimesso è merito di Eleni che lo convinse a non farlo e se hanno risolto con l'infermiera idem.
    Silvia.

    RispondiElimina
  5. Io al posto di Leander non avrei perdonato nemmeno l'infermiera. Invece perdona anche lei.
    Silvia.

    RispondiElimina
  6. Però se vuole fare il medico è anche vero che purtroppo certe situazioni saranno il suo pane quotidiano perché in tanti fanno causa ai medici per i più vari motivi, a volte inventati. La cosa terribile è, qui, che la persona deceduta fosse propriov la sorella della sua innamorata e che non riuscisse a ricordare cose avesse detto o meno a Vroni, ovvero se le avesse detto di non muoversi dopo l'intervento. Poi la situazione mi è parsa un po' inverosimile. Una ragazza appena operata che deve stare attenta a ogni singolo movimento altrimenti potrebbe morire viene lasciata in una stanza normale e non in terapia intensiva... E deve ricordare le raccomandazioni dei medici che ha ascoltato mentre non capiva nulla per l'anestesia. E un semplice assistente è stato costretto ad assumersi la responsabilità di un intervento d'urgenza perché oltre a Michael in ospedale non c'era un medico in grado di farlo? La storia di Vroni forse gli autori potevano curarla un po' meglio. Ma così doveva andare per il tipo di trama scelta. Su Christoph migliore di Lexi ho qualche riserva se penso a Viktor e Alicia, a Boris e anche a Tim e Franzi. Gli riconosco che con Eleni è fantastico e le loro scene insieme mi piacciono.
    Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh di genitori pessimi piazzerei Christoph, Beatrice e Friedrich e non necessariamente in quest'ordine.
      Se è per quello anche Michael è stato accusato su Romy all'inizio e li la trama era quello che era.

      Elimina
  7. Silvia, in questi casi poi quando la scelta come in questo caso era tra lui o la sua famiglia, forse lui aveva paura che lei comunque essendo legata alla famiglia, prima o poi si sarebbe pentita di averli lasciati per lui. Non si può negare che sia un tallone d'Achille quello per la famiglia per lei. E' ovvio che vivendo così tanto sotto pressione lui commetta degli errori. Esatto se è così immatura e non emancipata, deve fare un percorso e bello grosso per essere all'altezza di un uomo tanto superiore a lei.
    Riguardo a Joshua non era perfetto e ha fatto i suoi errori soprattutto con Annabelle, ma pure lui come il cugino ne aveva passate nella vita di cotte e di crude e comunque neanche a mettere a paragone la maturità e la bontà di Denise con quella della sorellastra. Forse Denise era moscia, ma di certo più matura della sua età.
    Josie ha mostrato chiaramente che non è che al partner puoi e devi concedere di tutto

    RispondiElimina
  8. In generale poi penso che il senso della scelta di Leander al posto di lei, è che è Eleni quella che deve maturare abbastanza per capire quanto la sua famiglia è tossica ed emanciparsi davvero da loro. Li probabilmente lei comunque non si sarebbe staccata e quindi.....

    RispondiElimina
  9. Beh c'è una grossa differenza: Erik e Josie si conoscono che lei è un'adulta e a prescindere lei è abituata a badare a se stessa perché è cresciuta con la nonna e da sola.
    Qui ci sono due presunti padri che lasciamo stare, Markus non so di cosa sia capace, ma le prodezze paterne di Christoph le conosciamo. E una ragazza che forse ci guadagnerebbe a liberarsi di madre, padre e padre putativo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)