giovedì 24 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4115 - La feroce gelosia di Julian! [Germania, 2 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Leander Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4115. 
Julian (Tim Bors) è ferito, quando Leander (Marcel Zuschlag) ed Eleni (Dorothee Neff) vengono festeggiati per l'organizzazione all'apertura del Festival di Primavera e non si rende conto che Werner (Dirk Galuba) sta costringendo i due a formare una squadra al torneo di bocce. Quando Julian vede Leander ed Eleni abbracciarsi istintivamente, non la prende bene. In seguito, Julian chiede ad Eleni di diventare sua moglie a la proposta, a causa di un piccolo incidente, diventa di dominio pubblico. 

Nicole (Dionne Wudu) è profondamente delusa dalla confessione di Robert (Lorenzo Patané) e interrompe la conversazione con lui. Inoltre non vuole avere niente a che fare con Michael (Erich Altenkopf), perché si sente tradita da entramb. Robert la supplica di dare un'altra possibilità alla loro relazione. Theo (Lukas Leibe) è divertito dall'ambizione sportiva di Lale di vincere il torneo di bocce e la prende in giro per la sua sconfitta. Lui le fa un regalo e i due finiscono per baciarsi...

2 commenti:

  1. La gelosia di Julian è qualcosa di ridicolo a volte. Nella puntata in anteprima di oggi, Eleni era pallida come la morte, Leander teneva tra le mani una flebo e lui, che mentre lei agonizzava per il veleno dormiva come un bambino, era irritato e geloso. Il quadro che si trovava davanti era chiaramente medico -paziente. Secondo me è un tipo pericoloso. Anche la questione del Festival di Primavera mi pare chiara: sono stati tra gli organizzatori e comunque avranno sempre dei rapporti o di lavoro o di amicizia o da vicini di casa. Pronto ad accusare Leander dell'avvelenamento della fonte, ma altrettanto disposto a coprire il futuro suocero che per poco non gli faceva fuori la fidanzata. . Un vero esempio di onestà e sincerità. Mi aspetto il peggio dal suo personaggio, sinceramente. Così come credo che la proposta di matrimonio sia il modo in cui, su suggerimento involontario di Noah. Leander lo batte su tutti i fronti e senza nemmeno doversi sforzare.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Oddio Leander non lo vedo a coprire un Markus per esempio, non lo vedo in giro ad accoppiare gente per tenersi la fidanzata e in generale non ho mai il dubbio che possa uccidere qualcuno. Ripeto: a me ricorda più una Costanze. Aspettando un figlio era ovvio che l'avrebbe accettata. Vede la donna che ama pallida come un cadavere con la flebo ed entra in paranoia? Vuole mettersi in competizione con l'altro perché con la sua laurea la può aiutare e avrebbe preferito che morisse avvelenata in attesa di Michael, ma sicuro che nessuno si sarebbe appropriato della sua proprietà privata, ovvero Eleni. Sarà pure infantile Leander, ma se non altro non manipola gli altri, non tenta di investirli (o quanto meno nessuno di noi ha mai dubbi sul fatto che possa farlo) e non nasconde le malefatte di Markus. Direi che Leander lo batte. E anche Eleni, che per lui poteva anche morire, basta che non si sia avvicinato troppo Leander. E soprattutto se la cerca anche lui visto che ha sempre saputo cosa c'era tra quei due. Leander non riesco ad immaginarlo mentre mente a Eleni e aiuta un criminale a farla franca. Non lo vedo nascosto nel bosco a spiare due personaggi che cerca di mettere insieme e a differenza di Julian, insiste con Eleni perché sa di essere ricambiato, mentre Julian insiste con lei pur sapendo che lei preferisce un altro. Direi che Julian sta quasi diventando indifendibile. Già da domani. O quanto meno un soggetto che non si fa scrupoli a mentire se necessario. Cosa che Leander fatica a fare, direi. Perché forse è anche più onesto di Paul. Dubito che prenderebbe i soldi dell'hotel o dell'ospedale per comprare la vecchia casa di Eleni o anche per fare del bene a chiunque altro.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)