mercoledì 23 agosto 2023

Tempesta D'Amore: L'incidente di Constanze che cambierà tutto!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si respira un'atmosfera quasi romantica tra i protagonisti Josie e Paul; qualcosa che precede lo scoppio della tempesta d'amore che sarà però funestato da uno scherzo del destino.

Le Anticipazioni rivelano che Constanze, infatti, avrà un incidente che metterà seriamente a rischio la sua vita e dal quale uscirà indenne ma le conseguenze saranno comunque importanti. Visti i precedenti di Paul con questo genere di cose, ovviamente lui starà accanto alla ragazza. 

Una scelta che lo costringerà inevitabilmente a mettere in stand-by la sua relazione con Josie ed è proprio da qui che inizieranno i problemi per i protagonist! 

4 commenti:

  1. Penso che vista la situazione di costanze . L idea della relazione srgreta non sia male. Piuttoso che rinunciare del tutto all amore di josie. Il problema é che andato troppo per le lunghe . La situazione andava affrontata. Cio che pail non ha capito é che in ogni caso costanze l avrebbe ferita , ms in piu ha perso la fuducua di josie cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal tipo di personaggio che deve essere rilegato a vivere il proprio amore in clandestinità. Ci sono personaggi che si fanno andare bene tutto, anche un compagno che ama un altro o un'altra e lo usa come ripiego. Nel caso di Josie è lei il grande amore, ma è anche vero che non tutti vogliono vivere la propria relazione in clandestinità e Josie non mi pare proprio il tipo, giustamente. Quindi Paul, che dovrebbe conoscerla, avrebbe dovuto gestire il tutto in maniera diversa. Inoltre non per tutti è una situazione gestibile in eterno. Anzi, direi quasi per nessuno.
      Silvia.

      Elimina
    2. Diciamo che forse sarebbe stato più rispettoso per Josie, aspettare che la situazione terminasse. Così mi pare un tenere il piede in due scarpe e soprattutto ha sbagliato poi nel tenersela per quasi tutto il resto della stagione, quando forse doveva lottare per dimostrare a Josie che non era il tipo indegno di fiducia che credeva. Invece sempre da Costanze è tornato e rimasto. E questo non lo giustifica nemmeno più di tanto Romy, mi spiace. Visto che comunque con Michelle il coraggio di tentare di rifarsi una vita lo aveva avuto. Diciamo che è regredito assai quando è tornato nella diciottesima stagione e da lui, io che l'ho amato tanto con Romy, mi aspettavo di più. Poi felicissima che gli abbiano dato il lieto fine dopo tante batoste, ma da Paul mi aspettavo di più. Ma parere mio.
      Silvia.

      Elimina
  2. Lui purtroppo in realtà non ha capito per molto tempo di che pasta era fatta, ha tirato troppo la corda con Josie, perché in una relazione segreta non si può restare a vita e alla fine ha dovuto aprire gli occhi.
    Diciamo che lui ha sbagliato tutto o quasi in questa fase

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)