mercoledì 23 agosto 2023

Tempesta D'Amore: L'incidente di Constanze che cambierà tutto!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si respira un'atmosfera quasi romantica tra i protagonisti Josie e Paul; qualcosa che precede lo scoppio della tempesta d'amore che sarà però funestato da uno scherzo del destino.

Le Anticipazioni rivelano che Constanze, infatti, avrà un incidente che metterà seriamente a rischio la sua vita e dal quale uscirà indenne ma le conseguenze saranno comunque importanti. Visti i precedenti di Paul con questo genere di cose, ovviamente lui starà accanto alla ragazza. 

Una scelta che lo costringerà inevitabilmente a mettere in stand-by la sua relazione con Josie ed è proprio da qui che inizieranno i problemi per i protagonist! 

8 commenti:

  1. Penso che vista la situazione di costanze . L idea della relazione srgreta non sia male. Piuttoso che rinunciare del tutto all amore di josie. Il problema é che andato troppo per le lunghe . La situazione andava affrontata. Cio che pail non ha capito é che in ogni caso costanze l avrebbe ferita , ms in piu ha perso la fuducua di josie cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal tipo di personaggio che deve essere rilegato a vivere il proprio amore in clandestinità. Ci sono personaggi che si fanno andare bene tutto, anche un compagno che ama un altro o un'altra e lo usa come ripiego. Nel caso di Josie è lei il grande amore, ma è anche vero che non tutti vogliono vivere la propria relazione in clandestinità e Josie non mi pare proprio il tipo, giustamente. Quindi Paul, che dovrebbe conoscerla, avrebbe dovuto gestire il tutto in maniera diversa. Inoltre non per tutti è una situazione gestibile in eterno. Anzi, direi quasi per nessuno.
      Silvia.

      Elimina
    2. Sicuramente doveva gestirla meglio ma ripeto la situazione era comicata. Lei era sulla sedia a rotelle. Come ho gia detto ha aspettato comunque troppo. Avrebbe sbagliato di piu non provandoci nemmeno e tornando da costanze aspettando che la situazione prima o poi migliorasse. Poi secondo me lui dopo romy non era del tutto pronto per lasciarsi andare con josie. Doveva affrontare lui il suo passato. É una mia opinione.

      Elimina
    3. Diciamo che forse sarebbe stato più rispettoso per Josie, aspettare che la situazione terminasse. Così mi pare un tenere il piede in due scarpe e soprattutto ha sbagliato poi nel tenersela per quasi tutto il resto della stagione, quando forse doveva lottare per dimostrare a Josie che non era il tipo indegno di fiducia che credeva. Invece sempre da Costanze è tornato e rimasto. E questo non lo giustifica nemmeno più di tanto Romy, mi spiace. Visto che comunque con Michelle il coraggio di tentare di rifarsi una vita lo aveva avuto. Diciamo che è regredito assai quando è tornato nella diciottesima stagione e da lui, io che l'ho amato tanto con Romy, mi aspettavo di più. Poi felicissima che gli abbiano dato il lieto fine dopo tante batoste, ma da Paul mi aspettavo di più. Ma parere mio.
      Silvia.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Io lo ho amato sia con romy che con josie. . Diciamo che gorse von jodie l ho preferito un po di piu perché piu profondo. Non lo trovato per niente reggredito paul. La sua infantilita quando era geloso di goram era Inbarazzante e immaturo. É cresciuto é evidente e lo anche davvero apprezzato molto. E ha neritato davvero la seconda occasioone con josie. Oltretutto era davvero dolcissimo con lei. E con paul siamo tornati a vedere un tipo di sosteno che non si vedeva dalla stagione di clara e adrian . Devi essere onesta , poi gli errori tutti li possono commettere , eleni per me sta facendo perfino di peggio . Ha fatto un suo percorso paul e non é affatto reggredito, basta pensare alla riconquista da parte di paul , leon era davvero fastidioso nei suoi confronti era malato di gelosia e lo sminuiva sempre e lui non reagiva come in passato, oppure il fatto che petla prima volta si é asdunto le sue responsabita. Dicismo anche che vomunwie lui era sotto gli intrighi di costanze.

      Elimina
  2. Lui purtroppo in realtà non ha capito per molto tempo di che pasta era fatta, ha tirato troppo la corda con Josie, perché in una relazione segreta non si può restare a vita e alla fine ha dovuto aprire gli occhi.
    Diciamo che lui ha sbagliato tutto o quasi in questa fase

    RispondiElimina
  3. Una rrlazione segreta a vita no é imposdibile

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)