mercoledì 16 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4107 - Il lungo addio di Valentina! [Germania, 20 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Hildegard e Valentina [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4107. Valentina (Aylin Ravanyar) e Noah (Christopher Jan Busse) capiscono di essere diventati buon amici. Per salutare la sua famiglia, Valentina vuole cucinare, ma fallisce miseramente. Alla fine, però, la serata in famiglia con Robert (Lorenzo Patané), Werner (Dirk Galuba), Leander (Marcel Zuschlag) e Otto si rivela molto bella; Valentina si rende conto di quanto l'imminente addio stia colpendo in particolare Robert e Werner. 

Helene (Sabine Werner) sente la mancanza di André (Joachim Latsch), di cui non ha notizie da molto tempo, ed è quindi un po' malinconica. Ironia della sorte, Greta (Laura Osswald) e Noah le fanno capire quanto si possa stare bene in coppia. Noah sente che Helene ha bisogno di qualcuno e ne parla con Greta. Per rispetto nei confronti di Robert, Nicole (Dionne Wudu) inizialmente non gli ha detto che Alexandra (Daniela Kiefer) era responsabile dei danni causati dall'acqua, ma  non può più nasconderglielo. Robert è sbalordito e vorrebbe affrontare immediatamente Alexandra ma lei gli chiede di concentrarsi sull'addio della figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)