sabato 29 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4097 - Un grosso equivoco per Robert! [Germania, 6 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Michael e Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4097. Erik (Svem Waasner) ha l'impressione che Theo si stia avvicinando a Yvonne. Michael (Erich Altenkopf) nota con disagio che Nicole (Dionne Wudu) gli ha scritto altri messaggi. Nel frattempo, Nicole scopre del rapimento e pensa che sia per questo che Robert (Lorenzo Patané) non ha ancora risposto. Quando lo incontra, cerca di  fargli capire che non deve aver paura di rivelarsi a lei. In effetti, tutto ciò fa pensare all'ignaro Robert che potrebbe avere una possibilità con Nicole e vuole passare all'offensiva. Ironia della sorte: lui riceve consigli da Michael. 

Valentina (Aylin Ravanyar) chiarisce a Otto che vuole stare con lui, e Robert lo ringrazia per aver salvato Valentina invitandolo a una colazione in famiglia. Tuttavia, questo fa capire a Otto quanto soffra per il litigio con la sua  famiglia. Rendendosi conto di ciò, Valentina decide di aiutarlo a riconciliarsi con la sua famiglia. Eleni (Dorothee Neff) non vuole perdonare Markus (TImo Ben Schofer). Nel frattempo, Leander (Marcel Zuschlag) si rende conto che potrebbe esserci qualcosa che non va in Markus e decide di indagare da un punto di vista medico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)