sabato 29 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4096 - Valentina si innamora di Otto? [Germania, 5 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Otto [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4096. Lale (Yanez Simsek) si arrabbia con Theo per averla messa nei guai. Valentina (Aylin Ravanyar) riesce a tenere sotto controllo Bernd con la sua pistola e a farsi aiutare. Quando finalmente scopre che la vita di Otto non è in pericolo, è molto sollevata e visibilmente colpita dal suo erosimo Nel frattempo, Noah (Christopher Jan Busse) va a trovarla preoccupato ma lei si rende conto che lui non è la persona con la quale vuote stare. Valentina ama Otto! 

Alexandra (Daniela Kiefer) è perplessa dal comportamento di Markus (Timo Ben Schofer) e lo costringe a lasciare l'azienda. Anche Eleni è preoccupata per quello che sta succedendo a suo padre e si rivolge a Leander (Marcel Zuschlag), perché teme che suo padre possa avere problemi mentali. Si imbatte anche in una vecchia foto e si rende conto che il gemello che ha trovato alla fonte appartiene a Markus. Theo vuole segnare punti con Lale e dimostrarle che è concreto e affidabile. Così si assume il compito di rimandare una seduta di personal training con una cliente importante per lei ma poi accetta un invito e si dimentica di cancellare l'appuntamento di Lale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)