sabato 8 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Dopo soli due mesi, il produttore si dimette!


Si tratta di una notizia di carattere tecnico ma molto importante per chi segue Tempesta D'Amore; a gennaio Jonas Baur era subentrato a Bea Schmidt nella produzione esecutiva della soap ma da qualche tempo non è più così! 

Per motivi imprecisati, dopo due mesi, Baur si è dimesso ed al suo posto è subentrato un produttore ad interim (ovvero temporaneo). Si tratta di Marco Ammon, amministratore delegato della Bavaria Fiction, comparto della casa di produzione di Sturm der Liebe

Non sono chiari i motivi di questo avvicendamento ma appare chiaro che in termini tecnici e quindi anche narrativi, la soap è un po' allo sbando e questo si evince anche dalle trame in continua evoluzione ma molto spesso senza una vera e propria logica o un filo conduttore. 

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)