venerdì 7 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Christof Arnold (Gregor) e il duro affondo contro gli omofobi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tiene banco già da un po' la storia d'amore tra Vanessa e Carolin, ovvero una coppia gay che è stata motivo di grande critiche da parte degli spettatori omofobi, presenti in Germania come in tutto il mondo. 

Qualcosa di vergognoso che ha attirato l'attenzione del fotografo della soap, Christof Arnold che è anche l'interprete di Gregor Bergmeister, protagonista maschile della terza stagione di Tempesta D'Amore che tramite i suoi canali Social ha rilasciato una dichiarazione giustissima e molto forte: 

Cari amici della Pagina, molti di voi sono fan di Tempesta d'Amore. Molte critiche ci stanno raggiungendo, ora che viene raccontata una storia d'amore lesbo. L'ufficio stampa sta ricevendo email talmente omofobe da fare orrore. Pertanto, voglio chiarire questo punto: chiunque mi segua su questa pagina e abbia un problema con gay o le lesbiche non è il benvenuto.  Smetta di seguirmi. Le persone che vivono in maniera tanto retrograda, prive di qualsiasi  empatia che pensano che chiunque possa scegliere il proprio orientamento sessuale, possono continuare a vivere nella loro caverna e dare da mangiare al loro mammut. Buona giornata. Il vostro Christof 

Chiunque viva nel 2023 non può che appoggiare le parole di Christof Arnold, rimarcandone il significato più profondo. 

3 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che risponde per le rime a sti trogloditi! Nel 2023 è inaccettabile leggere ancora commenti del genere.

    RispondiElimina
  2. Sono persone che non riescono a capire la realtà di oggi

    RispondiElimina
  3. Mamma mia non me lo ricordavo così figo! Ma perché non fanno tornare il dottore dall'Africa????

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)