martedì 21 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Yeliz Simsek sarà Lale Ceylan, la nuova antagonista romantica!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore cambio della guardia per quel che riguarda la "quota turca" della soap; se Shirin lascerà il Furstenhof, ad arrivare sarà sua cugina Lale Ceylan che avrà un ruolo ben diverso da quello della parente.

Le Anticipazioni ci dicono che Lale, infatti, sarà il nuovo interesse sentimentale di Leander Saalfeld, diventando quindi l'antagonista romantica della stagione n. 19. Non è ancora chiaro se il personaggio sarà positivo o negativo. 

Ad interpretare Lale sarà Yeliz Simsek, attrice tedesca nata da genitori turchi di trentadue anni che ha al suo attivo svariate partecipacipazioni a film e Serie TV di successo. 

2 commenti:

  1. Allora se questa Lale, cioè la cugina di Shirin, diventerà la nuova antagonista, tutto lascerebbe pensare alla perdita del bambino di Vanessa, con conseguente consolazione momentanea tra Eleni e Max, ovviamente prima che quest'ultimo trovi il lieto fine a cavallo tra le stagioni 19 e 20.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non escludo che possa arrivare l'ex fidanzato di Eleni, che hanno nominato più volte. Non credo che alla fine uniranno Eleni e Max. Non riesco proprio a vederli insieme.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)