mercoledì 22 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4020 - André sul punto di lasciare il Furstenhof! [Germania, 26 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: La commozione di Shirin [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4020. Mentre fa le valigie per il Sudafrica, André (Joachim Latsch) è sopraffatto dalla malinconia. Dopo una conversazione con Michael (Erich Altenkopf) sul suo addio e le parole gentili dei Sonnbichler, la sua malinconia diventa ancora più grande. Quando finalmente si trova in cucina dopo un'ultima partita a scacchi con Werner (Dirk Galuba) e accusa Greta  (Laura Osswald) di non essere una cuoca adeguata, Robert (Lorenzo Patané) pensa che potrebbe cambiare idea, rispetto alla sua partenza. 

Shirin (Merve Cakir) e Gerry (Johannes Huth) continuano a festeggiare con i loro ospiti e poi trascorrono la prima notte di nozze. Josie (Lena Conzendor) è ormai pronta a partire ma ha luogo un imprevisto. Quando Noah (Christopher Jan Busse) chiede a Greta di ballare, i due vivono un momento romantico. Ma dura poco, perché Greta lo allontana nuovamente. Teme i pettegolezzi che potrebbero sorgere su di loro poiché la famiglia di Noah possiede parte del Fürstenhof. Noah fa capire a Valentina (Aylin Ravanyar) che non vuole rinunciare a Greta. Alexandra (Daniela Kiefer) torna ad occuparsi dell'azienda di famiglia e Marksu (Timo Ben Schofer) ne approfitta per cercare di rimandare il divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)