venerdì 3 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4910 - Markus si scaglia contro Leander! [Germania, 6 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Robert [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4910. Noah (Christopher Jan Busse) riceve un'e-mail da Vroni e ne resta scioccato. Noah è scioccato dal contenuto della mail. Valentina (Ayliln Ravanyar) sostiene Noah e gli chiede di compiere la volontà di Vroni. 

Incoraggiati dal loro giuramento d'amore, Eleni (Dorothee Neff) e Leander (Marcel Zuschlag) vogliono mettere da parte le loro preoccupazioni e prendersi del tempo l'uno per l'altro. I due fanno un'escursione e tornano rilassati finché non incontrano Markus (Timo Ben Schofer). Rimprovera severamente Eleni per aver passeggiato per il Fürstenhof con Leander. Gerry (Johannes Huth) scopre che un riccio della scuderia sta facendo impaurire i cavalli. Con l'aiuto di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), costruisce una scatola e vuole tenere il piccolo riccio nella serra per una notte prima di portarlo via. Il riccio però scompare...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)