giovedì 2 marzo 2023

Tempesta D'Amore: La sorella di Eleni morirà e Leander verrà accusato?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vroni Schwarzbach, sorella di Eleni è al centro della scena, anche perché non si sa quale sarà il suo destino. Sopravviverà all'incidente che avrà subito dopo il suo arrivo al Furstenhof?

Le Anticipazioni non chiariscono quale sarà il destino di Vroni ma sicuramente la ragazza andrà incontro a problemi di salute molto gravi per cui Alexandra incolperà Leander, il suo medico e fidanzato di sua figlia Eleni. 

Mentre Alexandra giurerà vendetta nei confronti del giovane Saalfeld, Eleni si schiererà dalla parte del ragazzo. E gli altri membri della famiglia Schwarzbach cercheranno di riprendersi dall'accaduto ma di che si tratta? Davvero un lutto colpirà la famiglia? Se così fosse, non è escluso che abbia luiogo un breve salto temporale. 

2 commenti:

  1. Può essere che capiti una dinamica del tipo Samia e Gregor con i due divisi perché la famiglia di una sospetta che l'altro abbia "ammazzato" la sorella di lei o magari mandata in coma?
    Da figlio di Laura e Alexander, non mi sorprende che eventualmente usino la mano pesante.

    RispondiElimina
  2. Sembra un risvolto interessante

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)