venerdì 31 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4027 - L'angoscia di Leander... [Germania, 8 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Alfons e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4027.  Dopo il suo coinvolgimento nella crisi dovuta all'intossicazione alimentare, Leander (Marcel Zuschlag) ha capito ancora una volta che essere un medico è la sua vera vocazione. L'accusa che pende su di lui, lo riporta sulla terra. Frustrato, Leander confessa ad Alfons (Sepp Schauer) che, qualunque sia il processo, non si libererà mai del suo senso di colpa, perché non riesce a ricordare se ha dato le giuste disposizioni. Il ragazzo poi fa un sogno... 

Eleni (Dorothee Neff) è sbalordita dal comportamento dei suoi genitori e muove gravi accuse contro entrambi. Markus (Timo Ben Schofer) le chiede di tacere e Alexandra (Daniela Kiefer) le proibisce di farsi coinvolgere. Quando Eleni incontra Christoph, (Dieter Bach) è combattuta ma non riesce a dirgli la verità. La felicità di Greta dopo la notte con Noah si attenua rapidamente la mattina dopo, perché Robert (Lorenzo Patané) la maltratta. Ciò genere tensione tra Noah e Greta.Lei teme che la sua relazione con Noah possa danneggiare la sua carriera. Erik (Sven Waasner) vede Werner (Dirk Galuba) giocare con un computer a scacchi ora che André (Joachim Latsch) non c'è più. Affinché Werner non si senta solo, lo accompagna a fare una passeggiata il giorno successivo. Quando Werner ammette quanto gli manca André, Erik si rende conto anche di quanto gli manchi suo fratello. Lo stesso giorno Florian (Arne Lober) gli telefona! 

1 commento:

  1. Questo avvicinamento tra Werner ed Erik mi piace.
    Ci credo che Eleni sia combattuta,ma credo che a breve rivelerà tutto a Christoph.
    Chissà che sognerà Leander per sbrogliare la situazione,che di certo non è per niente facile.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)