giovedì 30 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4026 - L'intossicazione alimentare! [Germania, 5 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4026. Dopo il bacio, Greta (Laura Osswald) prende nuovamente le distanze, ma Noah (Christopher Jan Busse) ritrova le speranze. Nel frattempo, Greta ha un serio problema quando diversi ospiti contraggono un'intossicazione alimentare e Robert (Lorenzo Patané) la incolpa. Se ha davvero servito pesce avariato agli ospiti, ci saranno ripercussioni. 

Quando Eleni (Dorothee Neff) racconta a sua madre del riavvicinamento con Christoph (Dieter Bach), lei decide di tenere per sé il suo segreto. Nel frattempo, Markus (Timo Ben Schofer) compie un passo falso. Quando Eleni se ne accorge, chiede a suo padre di accettare la relazione tra Christoph e Alexandra. Markus non riesce più a trattenersi e rivela a Eleni la verità. Yvonne (Tanja Lanaus) e Greta sembrano sul punto di riavvicinarsi. Erik ne è felice e suggerisce a Greta di trasferirsi temporaneamente nella stanza di Gerry. Yvonne non sembra molto d'accordo!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)