giovedì 16 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4018 - Il sacrificio di Valentina! [Germania, 21 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Josie, Erik e Yvonne [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4018. Eleni (Dorothee Neff) affronta duramente sua madre e, dopo essersi confidata con Valentina (Aylin Ravanyar), cerca di dare il massimo sostegno a Leander (Marcel Zuschlag). Shirin (Merve Cakir) non vede l'ora che arrivi il matrimonio e vuole sposarsi con l'abito da sposa di sua madre. Si scopre che sua madre ha dimenticato il vestito in Turchia. Shirin perde presto la speranza di trovare un altro abito. André (Joachim Latsch) presume tristemente che non sarà in grado di riconciliarsi con Werner (Dirk Galuba), prima di andarsene. Werner lo stupisce, concedendogli un'ultima partita a scacchi. 

Valentina trova difficoltà a fare in modo che Noah (Christopher Jan Busse) passi del tempo con Greta (Laura Osswald). La ragazza si confronta con Eleni e ammette di provare sentimenti profondi per Noah. Valentina decide così di fare la cosa giusta, lasciando che il ragazzo viva i suoi sentimenti per Greta. Carolin (Katrin Anne Hess) fa di nuovo visita a Max (Stefan Hartmann) e lo ringrazia per aver permesso la riconciliazione tra lei e Vanessa (Jeannine Gaspar). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)