mercoledì 15 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia, è di nuovo guerra!


Nelle puntate italiane di  Tempesta D'Amore sarà di nuovo guerra tra Ariane e Cornelia, più che altro a causa della decisione di Robert di sposare la fidanzata al più presto. La presunta sorella di Saalfeld capirà di dover intervenire prontamente.

Le Anticipazioni ci dicono che, nemmeno a dirlo, Ariane farà tutto ciò che è in suo potere per ostacolare Cornelia che cercherà di vederci chiaro, rispetto a tutta la serie di eventi che ha portato la donna a diventare la promessa sposa di Robert ma non solo.

Una guerra senza esclusione di colpi che porrà Cornelia in serio pericolo di vita, dal momento che lei è l'unico ostacolo alla presunta realizzazione del sogno d'amore della dark lady!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)