mercoledì 1 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4009 - La vendetta di Alexandra! [Germania, 6 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Leander e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4009.
Eleni (Dorothee) deve rendersi conto che Alexandra (Daniela Kiefer) non può essere dissuasa dalla sua sete di vendetta. Leander (Marcel Zuschlag) cerca di mettere da parte le proprie preoccupazioni ed essere lì per loro, ma accade il peggio. Quando i due si incontrano nel loro luogo del cuore, si rassicurano a vicenda e si ripromettono che niente e nessuno li separerà. Valentina (Aylin Ravanyer) sente il bisogno di esserci per tutti i pazienti e in ospedale si logora sempre di più. Ma la direzione del reparto si lamenta sempre più di lei, perchè perde troppo tempo con i pazienti, non riuscendo a terminare i suoi compiti. 

Quando Michael (Erich Altenkopf) le chiarisce che ha bisogno di mantenere un certo distacco da loro, Valentina confessa in lacrime a Robert (Lorenzo Patané) che non si sente più all'altezza del lavoro in ospedale. Erik (Sven Waasner) reagisce con arguzia quando Gerry (Johannes Huth) minaccia di smascherarlo e ora spera intensamente di aver dissipato i suoi sospetti. In effetti, all'inizio sembra esserci riuscito, visto che Shirin (Merve Cakir) non condivide i dubbi di Gerry ma lui conosce il suo migliore amico un po' troppo bene per lasciarsi ingannare così facilmente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)