mercoledì 1 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Josie e Paul, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il rapporto tra Josie e Paul è ancora agli albori ma presto la situazione cambierà, specie a causa dei problemi che lui si ritroverà ad affrontare per via del suo passato. 

Le Anticipazioni ci dicono che Paul dovrà fare i conti con la morte di Manuela von Thalheim di cui è indirettamente responsabile e Josie si trasformerà in una leonessa, pur di tutelarlo, spingendolo al tempo stesso ad affrontare la situazione. 

In tutto ciò, Constanze sarà in qualche modo esclusa, non tanto per ragioni sentimentali ma perché è la cugina della vittima e Paul non se la sentirà di affrontarla, visto il rapporto che li lega. L'inizio di un triangolo che precede il tormento dei protagonisti. 

1 commento:

  1. Sicuramente per Paul è stata una novità aver vicino una donna che lo proteggesse ma che lo spingesse anche a reagire. Non nego che per come l'abbiamo conosciuto in passato, mi sorprende anche molto che si sia affidato presto a lei, insomma i suoi sbalzi d'umore verso ad esempio Lucy o Romy sono indimenticabili.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)