venerdì 6 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Vanessa si scopre incinta e torna con Max?


La svolta omosessuale di Vanessa Sonnbichler
potrebbe avere vita breve nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore; una gravidanza ormai insperata ma molto attesa potrebbe cambiare tutto.

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa si scoprirà incinta di Max, proprio quando avrà già intrapreso una relazione con Carolin, ex di Michael con cui affronterà vari problemi dovuti alla natura della loro coppia, ancora non del tutto accettata a Bichlheim. 

Vanessa potrebbe davvero scegliere di tornare con Max per formare con lui una famiglia tradizionale o avrà invece vita una famiglia allargata che comprenderà tutti loro, seppur con ruoli diversi?

10 commenti:

  1. Sarebbe meglio una famiglia allargata ma sinceramente non condivido più di tanto la scelta di questa gravidanza, si, attesa per un verso ma che a mio parere nemmeno quando le cose andavano bene con Max era opportuna perché i due erano incompatibili e ora complica molto le cose.
    A me questa storia, Ilenia, con le dovute differenze, ricorda il guazzabuglio Martin-Kira-Xaver....Pure li la cosa scritta male quanto basta e allora molti tifavano per Kira e Martin...Non so come sia orientato ora il fandom piuttosto.....
    Chissà Vanessa e Max potrebbero uscire di scena a questo punto....

    RispondiElimina
  2. Beh direi che se davvero questa sarà una storyline la soap diventa quasi comica. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse tragicomica. Ma francamente i personaggi in qualche modo sono anche tutti ridotti male. Nessuno si auspicava questa gravidanza nemmeno quando Vanessa e Max stavano insieme, figuriamoci ora....

      Elimina
  3. Io però continuo a non comprendere una cosa,forse non ricordo bene: perché la comunità di Bichlheim non accetta la relazione tra Vanessa e Carolina,ma a suo tempo accettò quella di Boris e Tobias?O forse allora la comunità non venne considerata, menzionata?
    Come è Max non credo che accetterebbe una famiglia allargata e, onestamente,non vedo pronti né lui né Vanessa ad essere genitori.Daniela M
    Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che allora non venne considerata e menzionata, diciamo che allora la "comunità" omofoba era Christoph. Insomma Boris aveva il nemico in casa da un'eternità e infatti Christoph ne ha combinate tante a lui e Tobias e poi pure Xenia.
      Non vedo neanche perché Max dovrebbe accettarla, visto che poi è Vanessa che l'ha cornificato e mollato prima del matrimonio. Quei due non sono mai stati pronti. E comunque anche tornare insieme per il figlio ripeto, mi rievoca molto una cosa alla Kira e Xaver.....Ma li a posteriori fu positivo per l'altro....

      Elimina
    2. Giò,stavo riflettendo sul fatto che si, con Boris e Tobias il principale ostacolo era Christoph, però era interessante vedere pure la reazione della comunità allora e vedere come si evoluta o per niente evoluta ora con Vanessa e Carolin.Daniela M.

      Elimina
    3. Quello sicuramente. Anche perché Vanessa e Carolin non sono discriminate tra i loro cari, mentre Boris lo era con uno come Christoph in famiglia, non a caso lui ha avuto Tina che è stata la prima con cui si è aperto

      Elimina
  4. Bella fiction peccato duri cosi poco😒❤

    RispondiElimina
  5. E comunque da che era una sportiva e molto determinata, io non ho mai capito fino in fondo questo desiderio di Vanessa fin troppo marcato di creare tanto in fretta una famiglia sua. Insomma poi dall'altra parte non condivido nemmeno l'infantilismo di Max, perché è più maturo e risolto il fratello di lui però se uno non vuol diventare padre o non è pronto ci sta e Max almeno in quello era sincero.
    Esigenze di fatto completamente diverse già tanto tempo prima e una gravidanza ora e in circostanze ancora più difficili dovrebbe fare il miracolo?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)