sabato 7 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Ariane sotto attacco!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Ariane inizierà fin da subito a pagare cari i suoi intrighi ai danni di Cornelia e Robert che le scateneranno contro la furia di mezzo Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane sarà vittima di brutti scherzi, anche macabri talvolta e di una sorta di persecuzione che culminerà perfino con una specie di aggressione di cui la dark lady rimarrà vittima.

Peccato che tali momenti di panico non porteranno del tutto Ariane a perdere il controllo, perché lei, nonostante tutto, riuscirà a contare sull'appoggo di Robert che si legherà ancora di più a lei. 

1 commento:

  1. Sinceramente Robert è irriconoscibile in queste puntate o forse esibisce la peggior versione del suo proverbiale caratteraccio, solo che è anche stupido e ragiona con qualcosa che non è il cervello. Non so se è stato davvero un voler riproporre Eva e Christoph 2.0: di certo Robert compatibilmente con il suo carattere ha scelto Ariane anche agli occhi del mondo, Eva non si è mai schierata apertamente. ma ha tenuto il piede in due scarpe facendo un figlio con Christoph e poi in silenzio se ne è andata ovviamente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)