domenica 8 gennaio 2023

Tempesta D'Amore: Erik e Cornelia, un amore possibile?


Può un amore nascede dalla macerie di due relazioni finite in maniera brusca? A questa domanda risponderanno le prossime puntate di Tempesta D'Amore nel corso delle quali Erik si ritroverà a che fare con la ex del nuovo compagno della sua di ex!

Il gioco di parole per raccontare le Anticipazioni che riguardano il flirt che vivranno Cornelia ed Erik, orfani delle loro rispettive storie d'amore con Robert e Ariane, finite per motivi molto diversi. 

A questa unione il primo ad opporsi sarà proprio Robert che si scoprirà ovviamente geloso e si convincerà fin da subito che Erik abbia delle strane mire, volendo avvicinarsi proprio a Cornelia. Una tensione destinata a non rimanere senza conseguenze. 

1 commento:

  1. A me non sarebbero dispiaciuti insieme, fermo restando che alla luce di quanto Robert ha combinato a Cornelia e di quanto lei ha passato in hotel era difficile un futuro li per lei e con qualunque uomo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)