sabato 22 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3777 - Ariane vuole distruggere Robert? [Germania, 24 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Merle e Gerry [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3777. Il Signor Reiber, vicino di casa dei Sonnbichler, continua a perseguitare Alfons (Sepp Schauer) qualunque cosa lui decida di fare nel suo tempo libero. Gerry (Johannes Huth) e Merle decidono di fare un'escursione insieme. Lei è interssata al ragazzo ma rimane delusa, quando lui le presenta una persona...

Robert (Lorenzo Patané) prende appuntamento col notaio per trasferire le sue quote a Werner (Dirk Galuba); dietro richiesta di Ariane (Viola Wedekind), Erik (Sven Waasner) cerca di impedire che i due portino a termine il loro proposito ma inutilmente. Erik pensa che sia un segno del destino: possono finalmente vivere il loro amore apertamente!

Pur di convincere Michael (Erich Altenkopf) che l'ampliamento della loro casa è economicamente sostenibile, Rosalie (Natalie Alison) decide di provare ad affermarsi come influencer ma non tutto va come previsto. Josie (Lena Conzendorf) si allena per diventare una cioccolataia a tutti gli effetti; mentre sta degustando il cacao, Paul (Sandro Kirtzel) la raggiunge improvvisamente, come in un sogno ad occhi aperti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)