sabato 22 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3778 - Erik ricatta Ariane! [Germania, 25 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Erik e Ariane [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3778. Ariane (Viola Wedekind) confessa a Erik (Sven Waasner) di averlo ingannato e di amare solo Robert (Lorenzo Patané); lui la ricatta in merito alla sua gravidanza. Assistendo alla loro discussione, Christoph (Dieter Bach) trae le proprie conclusioni.  In seguito, Erik beve eccessivamente e Christoph decide di approfittarne. 

Paul (Sandro Kirtzel) nota come Gerry (Johannes Huth) stia flirtando con Merle, dicendo a Shirini (Merve Cakir) che forse lui non è fedele a Josie (Lena Conzendorf). Shirin, intanto, si scopre gelosa di Merle e Gerry. 

Le motociclette diventano motivo d'unione tra Alfons (Sepp Schauer) e il Signor Reiber. L'uomo inizia a trovarsi a proprio agio con i Sonnbichler e si scopre che l'animosità dipendeva da un malinteso. Rosalie (Natalie Alison) incolpa Yvonne (Tanja Lanaus) per il fallimento del suo primo video da influencer. Su suggerimento di Cornelia (Deborah Muller), Rosalie gira un nuovo video e chiede aiuto proprio a Yvonne.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)