sabato 17 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3655 - Florian salva Maja e Hannes! [Germania, 13 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: I fratelli Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3655. Nonostante la sua fobia, Florian (Arne Lober) riesce a salvare la vita a Maja (Christina Arends) e capisce che la amerà per sempre. Hannes (Pablo Konrad), dopo aver rischiato la vita, capisce di non voler più perdere altro tempo. 

Alfons (Sepp Schauer) è orgoglioso di aver battuto Werner (Dirk Galuba) ma si scopre che lui lo ha lasciato vincere per fare sì che si appassionasse a quel tipo di sport. Alfons vorrebbe coinvolgere anche Hildegard (Antje Hagen) che decide di fargli una confessione. 

Volendo fare buona impressione al giudice, Erik (Sven Waasner) è costretto ad accettare di lavorare come cameriere. Tra lui e Ariane (Viola Wedekind) si riaccende la scintilla ma lui non è felice a causa di ciò che sta vivendo. Max (Stefan Hartmann) capisce di aver offeso Vanessa (Jeannine Gaspar) ma le promette che parleranno della possibilità di mettere su famiglia l'anno successivo. Il ragazzo, poi, confessa a Michael (Erich Altenkopf) di aver già preso una decisione al riguardo.


5 commenti:

  1. Mi scuso con Ilenia per l'off topic, ma l'ho appena letto: a chi interessa stasera c'è un film che penso faccia parte di una trilogia, si chiama Cantina Wader segreto di famiglia e ci sono anche Henriette Richter Rohl e Ines Lutz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, sono sempre informazioni utili per chi ha piacere di rivedere gli attori in contesti diversi

      Elimina
    2. Ho ricordato, oltre a quello, che recentemente tra l'altro avevi parlato di chi era più attivo tra gli (ex) attori di Sdl e devo dire che Ines Lutz è una delle più quotate indubbiamente come hai fatto notare. Soprattutto perché magari se non ti sono piaciuti nel ruolo che rivestivano a Sdl, magari puoi apprezzarli di più in altri ruoli.

      Elimina
    3. Sì, lei ed altri stanno ancora lavorando molto bene, motivo per cui forse tornano meno a Tempesta, o addirittura per niente. Può senza dubbio succedere di rivalutare un attore altrove, visto che i personaggi molto spesso hanno i loro limiti.

      Elimina
    4. In realtà per quanto mi riguarda nel caso di Ines Lutz, visto che mal sopportavo la tipologia di donna alla Theresa, significa che lei il suo lavoro l'ha fatto molto bene. Poi sicuramente determinati attori sono migliorati visto che magari negli anni di Sdl avevano poca esperienza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)