domenica 18 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 17 luglio 2021


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 11 a sabato 17 luglio 2021. Le Pagelle si concentrano su Maja [VOTO 7] e Florian [VOTO 7]  che continuano a dare prova di essere una coppia protagonista innovativa nella loro semplicità. Piacevole anche la relazione tra Selina [VOTO 6] e Christoph [VOTO 6], seppur senza grossi guizzi. 

Assolutamente inutile il ritorno di André [VOTO 5], come ogni vicenda che lo riguarda. Eccessivamente zelante Alfons [VOTO 5] con Vanessa [VOTO 6] che dimostra fin troppa pazienza con lui. Carino l'avvicinamento tra Cornelia [VOTO 7] e Robert [VOTO 7] ma eccessivamente graduale. Gratuita la storiella tra Max [VOTO 5] e Amelie [VOTO 5]

2 commenti:

  1. Si decisamente la scena se la sono presi i protagonisti e direi finalmente.
    Sono molto interessanti nel loro interagire: lui è un po' più sulle sue, riservato, intransigente, rigido; lei decisamente più aperta. Tra le altre cose i due si danno ancora del lei, quindi c'è ancora tanta distanza e poca reale confidenza anche se lui le ha rivelato del salvataggio del fratello (cosa non da poco)

    RispondiElimina
  2. Ma solo io trovo estenuante Michael con Rosalie? Premetto che anche se Rosalie mi piace, sono consapevole dei suoi difetti, però a me non sembra giusto che Michael si ponga sempre in quel modo da maestrina, come se fosse superiore moralmente e non solo: insomma le rinfaccia errori e un tradimento di anni e anni fa e di acqua sotto i ponti ne è passata, poi anche oggi che lei cerca di migliorarsi, a lui non va mai bene.
    E poi non capisco perché dovrebbe essere lei quella a cambiare completamente come se lui fosse perfetto...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)