martedì 22 giugno 2021

Tempesta D'Amore: I segreti dei fratelli Vogt!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per approfondire la conoscenza dei fratelli Vogt, Erik e Florian che dimostreranno di avere diversi segreti da svelare.

Le Anticipazioni ci dicono che Erik e Florian scopriranno di essere proprietari del bosco adiacente al Furstenhof, un fatto che Werner tenterà inutilmente di nascondere e che porterà i due ad entrare ai piani alti dell'hotel nell'ambito di una partnership inevitabile.

Scopriremo anche che Florian ha debito di riconoscenza nei confronti di Erik che durante l'infanzia gli ha salvato la vita ma avremo modo di capire fino a che punto il Pr del Furstenhof sia coinvolto nelle vicende che riguardano la famiglia Von Thalheim. Qualcosa che acquisterà un certo peso nelle prossime puntate della soap. 

1 commento:

  1. A me sinceramente finora Erik è un personaggio che convince poco, non so ho l'impressione che non arrivi abbastanza. Insomma chi è esattamente?
    Uno che vuole una sorta di riscatto economico e sociale, ma non lo vedo con tutta questa intelligenza e fascino con cui viene descritto. Si, arriverà ai piani alti, ma non lo vedo come un vincente, anche se ne ha già fatte. Lei è una pazza assassina alla quale finora è andato tutto bene (e mi fa strano che qualcuno si sorprenda ancora che Christoph giochi sporco con lei) e solo in una stagione ne ha fatte più di tante cattive passate alla storia (la Barbara della 2, la Doris della 7 e la Patrizia della 9 non ne avevano ancora combinate quante lei secondo me, il "meglio" sarebbe arrivato dopo), lui uno speculatore che vuole sfondare ma senza avere quelle doti che servono. La funzionalità alla storia protagonista c'è ed è importante ma secondo me più per la valenza del personaggio del fratello che comunque è scritto molto bene.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)