martedì 22 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3642 - Hannes delude Maja! [Germania, 19 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Max e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3642.
Cornelius (Christoph Mory) scopre che esiste un testimone che potrebbe rendere una dichiarazione a suo favore; l'uomo sogna di recuperare del tutto la sua vita insieme a Selina (Katja Rosin) ma Christoph (Dieter Bach) si prepara a colpirlo duramente.

All'ultimo momento, Shirin (Merve Kacir) capisce che la sua amicizia con Maja (Christina Arends) è più importante di qualsiasi amore. Maja è felice di poter vendere i suoi capellini in hotel ma successivamente assiste ad una conversazione tra Hannes (Pablo Konrad) e Erik (Sven Waasner). 

Rosalie (Natalie Alison) decide di non ascoltare Michael (Erich Altenkopf) che teme che lei possa diventare dipendente dai sonniferi e fa in modo che un altro medico le prescriva le pastiglie. Alfons (Sepp Schauer) cerca di fare da mediatore tra i due. Rosalie assume un olio a base di erbe che dovrebbe favorire il suo sonno ma ha un brusco risveglio...

Sentendo la mancanza di Hildegard (Antje Hagen), Alfons cerca di distrarsi con André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) che non gli danno retta. Dopo aver compreso quanto Alfons sia gentile con Rosalie, Benni decide di fargli una sorpresa.

1 commento:

  1. Sinceramente non capisco perché Christoph voglia riprendersi Selina. Per me mai come questa volta non ha possibilità: insomma credo che Selina in fondo ami il marito e non lui.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)