domenica 3 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Shirin arriva al Furstenhof, sconvolgendo Maja!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo Shirin Ceylan, la migliore amica di Maja che ha sedotto il suo promesso sposo, conducendola poi a trasferirsi a Bichlheim.

Le Anticipazioni ci dicono che Shirin arriverà in hotel, decisa a riconciliarsi con Maja con cui cercherà un confronto, senza però riuscire ad aver la possibilità di parlarle, visto che la ragazza eviterà di avere a che fare con la nuova arrivata. 

Shirin ha davvero intenzione di riconciliarsi con l'amica o vuole "perseguitarla"? Ancora non è chiaro ma di certo si arriva di un ingresso determinante per le dinamiche della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore.

4 commenti:

  1. Eh già le presunte migliori amiche che poi vanno con il compagno delle amiche. Una di queste l'hanno fatta persino protagonista. Se spunta anche il lui della situazione siamo a posto. Anche se temo che questa proverà a sedurre Florian.

    RispondiElimina
  2. Sviluppi che mi incuriosiscono. Mi piace vedere come sviluppano i rapporti e le interazioni di Maja, affrontando aspetti e dinamiche diverse con Selina e con Christoph, adesso con Shirin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi forse in pochi ci hanno pensato o forse non l'abbiamo detto, ma la stessa Laura mollò il futuro marito prima del matrimonio dopo aver scoperto un tradimento con un'altra. Maja addirittura il giorno del matrimonio. Non so se sia stato fatto apposta però non mi dispiacciono le dinamiche di questa protagonista.
      Credo che più che altro farà venire fuori ancora di più il livello molto basso di Franzi (inferiore di gran lunga pure a Denise del resto).

      Elimina
    2. Sì sono dinamiche interessanti, effettivamente con Franzi non c'è paragone.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)