sabato 12 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Merve Cakir sarà Shirin Ceylan, l'ex migliore amica di Maja

La diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore è ormai entrata nel vivo, per lo meno in termini di Anticipazioni ed il cast continua ad arricchirsi di nuovi volti, anche se in questo caso non si tratta affatto di una sorpresa.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che la tanto chiacchierata Shirin Ceylan, ex migliore amica di Maja, la nuova protagonista che ha portato la sua storia con Frederik a naufragare, poco prima delle nozze, farà il suo arrivo al Furstenhof ed avrà il volto dell'attrice tedesca di origini turche Merve Cakir

Shirin arriverà al Furstenhof col chiaro intento di ottenere il perdono di Maja ma davvero si limiterà a svolgere questa funzione, senza magari interessarsi a Florian? Presto ne sapremo di più...

13 commenti:

  1. Secondo me cercherà di mettersi tra Maja e Florian e ci riuscirà anche, ha lo sguardo da antipatica intrigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente la storia rivisitata di Rebecca ed Ella non so quanto mi potrebbe piacere anche se le parti sono invertite. Certo è che l'incubo da dover rivivere magari con Florian per Maja non sarebbe giusto anche perché davvero questa ha l'aria da intrigante. Se già Maja si fida poco degli uomini, così siamo a posto....

      Elimina
    2. Speriamo che la storia sia meglio costruita rispetto a Ella e Rebecca. Ho l'impressione che abbiano scelto bene l'attrice per interpretare "l'amica" intrigante ,traditrice.L'attrice ha un viso particolare, molto bello e misterioso:vedremo se saprà anche recitare bene.

      Elimina
    3. •rispetto alla storia. Daniela M.

      Elimina
    4. E' che per una questione di immedesimazione, penso che sia l'incubo peggiore possa capitare ad una donna la migliore amica e il fidanzato insieme, è per questo che all'epoca empatizzai con Ella e a loro piace pure la recidiva della cosa. Ovviamente se mai dovesse capitare, questa volta sarà Maja a "trionfare". Anche se per me Ella non ha perso proprio nulla con William, nessuno me lo toglierà mai dalla testa.
      Si hai ragione, l'hanno scelta bene.

      Elimina
    5. Guarda, non che giustificassi le scorrettezze che Ella ha commesso (mi sono sempre domandata che senso avesse per uno come William: ma ne valeva davvero la pena o era anche frustrazione e rabbia perché riviveva un incubo per la seconda volta?), però quando guardavo quel personaggio, pur con tutti i suoi difetti, con la sua religiosità esagerata, etc..., avevo la sensazione che avesse molto amore da dare ma alla persona giusta ovviamente e che sarebbe stata sprecata con William. Perché se sei capace di amare, ma lo fai in modo assurdo e insano con la persona sbagliata, è solo uno spreco e così era con William e a quel punto una come lei doveva trovare "solo" la persona giusta.

      Elimina
    6. E comunque con una ex migliore amica del genere, immagino ci sia il bisogno che abbia una vera amica li.

      Elimina
    7. Io sono però curiosa di sapere qualcosa in più su Ella:se si è sposata,se ha figli. Questa Shirin ne farà passare ancora tante a Maya.Daniela M.

      Elimina
    8. Si anche io sono curiosa su Ella. Ma non sapremo mai nulla di lei secondo me. Ormai non c'è nemmeno più Tina.

      Elimina
    9. Giò e Daniela M, se per questo sono curioso anche io di sapere altro di più su Ella e Mark Boecking: se in quel di Parigi si saranno fatti delle nuove amicizie, e soprattutto, se si saranno sposati off-screen; ma tornando alla stagione numero 17, comincio ad avere il terribile presentimento che il prossimo antagonista maschile non sarà di certo l'ex fidanzato Frederik, ma bensì un ex detenuto, ingaggiato da questa Shirin (che già si capisce dalla personalità: antipatica, intrigante e corrotta) per conquistare Maja fino ad arrivare addirittura a violentarla!!!
      Ridge'78

      Elimina
  2. Credo metterà del pepe tra Maja e Florian

    RispondiElimina
  3. Non so se questa Shirin vorrà davvero ottenere il perdono di Maja oppure separare Maja da Florian servendosi di qualche futuro stalker, ma di sicuro l'incubo peggiore che possa capitare ad una nuova protagonista è proprio il tradimento di questo Frederik proprio con Shirin alla vigilia del matrimonio appena naufragato, ed è per questo che se mai dovesse capitare, spero anche io che invece sia Maja a "trionfare". E anche se alla fine della stagione numero 13 nessuno si era degnato di salutare Ella (in partenza per parigi con Mark Boecking), quest'ultima non ha perso proprio niente né con William e neanche con Patrick Von Brahmberg, a meno che lo stesso Boecking e la stessa Ella non si siano sposati off-screen. Però, tornando alla stagione numero 17, con una ex-amica traditrice e diventata antipatica e intrigante proprio come Shirin, immagino che in quel di Bichleim ci sia il bisogno di nuove amicizie, ma vere!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)