mercoledì 24 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3403 - Bela fuori controllo! [Germania, 9 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Robert e Leonard [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3403. Nonostante i buoni consigli di André (Joachim Latsch), Bela (Franz-Xaver Zeller) decide di chiedere a Lucy (Jennifer Siemann) di diventare sua moglie. Bela fa una richiesta sconvolgente a Paul (Sandro Kirtzel).

André è costretto a rinunciare ad una serata danzante con Linda (Julia Grimpe), a causa delle manipolazioni di Dirk (Markus Pfeiffer). André si sfoga con Robert (Lorenzo Patané), iniziando a maturare una convinzione. 

Steffen (Christopher Reinhardt) e Tim (Florian Frowein) discutono a causa di Franzi (Lea Wegmann). Michael (Erich Altenkopf) riesce ad impedire che il confronto degeneri. Steffen decide di non parlare dell'accaduto a Franzi (Lea Wegmann) che viene comunque a saperlo...

Amelie (Julia Gruber) organizza una cena di ringraziamento per Vanessa (Jeannine Gaspar) e i Sonnbichler. Qualcosa però va storto e risulta evidente che una convivenza tra Vanessa e Amelie è impossibile.

2 commenti:

  1. Ai Sonnbichler bisognerebbe fare un monumento: hanno sempre accolto tutti a casa loro, sia che fossero ospiti, sconosciuti, parenti o persone che avevano bisogno di aiuto. In certi periodi in quella casa ci deve essere stato il pienone.
    E alla fine molti dei giovani che hanno ospitato è un po' come se fossero stati figli loro, insomma basti pensare al legame con Emma, con Eva, con Tanja e con Xaver.
    André gli avrà consigliato di mollarla, mi pare ovvio. Non capirò mai l'insistenza di Bela e di altri antagonisti a forzare le cose e a volersi tenere gente che non li ama. Io al posto loro vorrei qualcuno che mi ami veramente e non come ultima risorsa o come uno che addirittura non provi nulla.
    Credo che Linda sia la prova vivente che prima o poi il contrappasso arriva per tutti e ora è arrivato pure per André.
    E comunque per me le donne di André non erano granché sveglie a sceglierselo a parte Evelyn, che non ho mai capito come abbia fatto a stare con lui.
    Ah beh allora stavo per venire alle mani se deve intervenire Michael.
    D'altronde se persino Alexander e Leonard hanno tirato cazzotti ai loro "nemici" figurarsi se il controllo non lo perde qualcuno pure più fumantino come Tim che il cervello sembra averlo solo per sport.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vedere quali sono i rapporti tra Robert e Leonard: il grado di confidenza etc...
    Anche se avrei pagato oro già anni fa per vedere interagire Robert con Niklas.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)