mercoledì 24 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Franzi, Tim e Steffen, esplode il triangolo?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tornerà ad infiammarsi il triangolo composto da Steffen, Franzi e Tim sopratutto a causa dei problemi che il figlio di Linda dovrà affrontare a causa della sua vecchia azienda.

Le Anticipazioni ci dicono che Tim biasimerà il comportamento di Steffen nei confronti della ragazza, arrivando quasi alle mani con lui; il figlio di Christoph riterrà che il cugino stia mettendo inutilmente a rischio la sua amata, coinvolgendola in una vicenda poco chiara.

L'alterco tra i cugini non passerà inosservato a Franzi e tutto ciò provocherà un riavvicinamento tra i due protagonisti, suscitando ancora una volta la gelosia di Steffen. In tutto ciò troverà spazio anche Amelie che dimostrerà di avere una cotta per il giovane Saalfeld. Come si declinerà tutto ciò rispetto all'amore di Franzi e Tim?

9 commenti:

  1. Ah beh la morale da Tim?
    Qui il più pulito ha la rogna a questo punto.
    Ma le brave persone a Franzi non piacciono? Insomma l'ex era sposato, Tim ne ha combinate un sacco, pure Steffen non è uno stinco di santo. Forse è attratta da quel genere di uomo non esattamente limpido.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Alla fine questo Steffen è una sorta di William Newcombe in salsa rivisitata. Sarà con ogni probabilità il protagonista della prossima stagione. Del resto sua madre Linda, almeno per la fisionomia, ricorda molto Susan, non a caso sono accomunate dalla stessa doppiatrice. Non mi meraviglierei a questo punto se anche Steffen fosse doppiato da Renato Novara. E non mi stupirei nemmeno se Linda avesse una deriva negativa arrivando a colpire Ariane con il busto di Mozart!
    Ciao da Benny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono confronti prematuri e fin troppo semplicistici. Che a livello generale alcuni di questi terzi incomodi si assomiglino è vero, ma poi nello specifico forse non più di tanto.
      William non era Mr simpatia, però era una persona onesta sebbene fastidioso non poco caratterialmente.
      Steffen a quanto pare ha preso tangenti per la sua attività passata.
      Quanto a Linda e Susan prematuro pure in questo caso parlare di deriva negativa delle due. Linda non mi convince del tutto, perché credo abbia un lato ambiguo più pronunciato dell'apparente bontà che ha, però prevedere una deriva negativa non so.
      La storia di Susan è stata diversa: per quanto mi riguarda non sfruttata quando avrebbero dovuto e poi liquidata in tal modo perché non se ne facevano più niente.
      Giò

      Elimina
  3. Che siano ragionamenti semplicistici lo dici tu, è un parere che rispetto ma non condivido. Ma poi, scusa, prima dici che sono considerazioni premature e in risposta al mio commento ci ricami su? A parte il discorso su Steffen mi sembra che tu abbia sostanzialmente allungato il brodo di ciò che ho già scritto.
    Benny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. William è un personaggio di cui abbiamo già visto tutto il percorso, mentre di Steffen non sappiamo quale sarà la completa evoluzione, in questo senso è prematuro, non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo.
      Ricamarci su? Ho detto la mia opinione e basta e non mi pare che sia uguale alla tua.
      Non capisco questo tono accusatorio sinceramente...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con Benny, per ora non mi sembra ci sia tanta differenza tra Steffen e William, la falsa riga è quella. E' stata anche un'impressione mia

      Sandy

      Elimina
    3. A me Steffen sembra molto più interessante di William, è scritto meglio per come la vedo io.
      William era solo un cocco di mamma viziato e cafoncello.
      Che William non sarebbe stato un gran protagonista si capiva invece...
      Giò

      Elimina
    4. Sandy, chissà, per ora mi sembra un déjà vu ma può anche darsi che la nuova capoautrice voglia sbarazzarsi dei Baumgartner. Del resto dopo la morte improvvisa di Nadja (la brutta copia di Patrizia) dobbiamo aspettarci di tutto. Giò ********! È _____________________. Benny

      Elimina
  4. E comunque secondo me il vero problema o comunque un problema forse "nascosto" ma piuttosto rilevante è Franzi e non solo Tim.
    Tim a primo impatto può sembrare il peggiore dei due perché i suoi limiti, i suoi difetti, i suoi errori sono tutti in superficie, ma lei nelle sue scelte finora ha dimostrato un tipo di immaturità sentimentale mai vista prima ma agghiacciante a mio parere: della serie "come una donna non dovrebbe mai comportarsi in amore".
    Non sa cosa sia l'equilibrio, il buon senso, la maturità, la responsabilità in amore. Si tiene per un sacco di tempo uno non si sa per quale motivo - e non ditemi l'amore perché non basta - quando avrebbe il dovere di scaricarlo visto che poi non lo ha certo migliorato dandogli possibilità e passando sopra a tutto e poi a dirla tutta lo scarica quando ognuno di noi nemmeno ci sperava più, praticamente passando da un estremo all'altro: smette di chiudere gli occhi del tutto come faceva prima e si butta nella puntata stessa tra le braccia di uno che usa in modo molto più palese e più spudorato come chiodo scaccia chiodo rispetto a tante altre protagoniste e secondo me lo fa più per ripicca e per dimostrare qualcosa agli altri che per farsi consolare veramente.
    Sono tutte scelte poco sensate.
    Tra l'altro a deporre a favore della mia opinione sul fatto che nemmeno ci crede alla storia con Steffen, c'è il fatto che non dà l'impressione di volersi davvero impegnare, a differenza di sue ex "colleghe" del passato che qualcosa in più hanno investito nelle storie alternative, anche se non erano quelle della vita.
    Poi errore o comunque scelta potenzialmente pericolosa è anche quella di lavorarci insieme con Steffen e di non fare un percorso autonomo a livello lavorativo: in tal modo mischia vita privata e vita lavorativa e presto o tardi saranno guai visto che poi i problemi personali spesso in quei casi diventano problemi lavorativi e viceversa.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)